piccio Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Ciao a tutti.....che dire? Grande rammarico per "non essere pervenuti", ma non era giusto farvi attendere ancora oltre il nostro arrivo. Abbiamo ripiegato sul Terminillo, in cerca di neve che ci unisse almeno idealmente. Invece di ciaspolare, ho faticato facendo lo sherpa per il bob di Lulu' e ogni tanto...PISTAAA!! Dispiace per gli amici piu' lontani, non capita cosi' spesso di potersi incontrare... Con i piu' vicini invece, ci rifaremo presto, neve permettendo Un abbraccio a Tutti, belle,belli e brutti (che non erano pochi eh?) Ha,ha,ha Carlo ci rifaremo presto e se non sara' neve sara' marzuolataaaa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Alle prese con la preparazione alla partenza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Due chiacchiere per capire il da farsi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Gameto che aiuta Bibbo nell'allacciamento delle stringhe ....a Bibbo sei in ottima forma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Il Grande Pasquale che ho rivisto con molto piacere dopo tantissimo tempo, in una forma smagliante . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 (modificato) Ed ecco a voi nella parte centrale della foto l'uomo antistaminico....il mitico Meniscccccsheeeeee Modificato 7 Febbraio 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 :clapping: chissà perchè queste APBate finiscono sempre sulla Tatina, boh, un salutone Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Ciao a tutti.....che dire? Grande rammarico per "non essere pervenuti", ma non era giusto farvi attendere ancora oltre il nostro arrivo. Abbiamo ripiegato sul Terminillo, in cerca di neve che ci unisse almeno idealmente. Invece di ciaspolare, ho faticato facendo lo sherpa per il bob di Lulu' e ogni tanto...PISTAAA!! Dispiace per gli amici piu' lontani, non capita cosi' spesso di potersi incontrare... Con i piu' vicini invece, ci rifaremo presto, neve permettendo Un abbraccio a Tutti, belle,belli e brutti (che non erano pochi eh?) Ha,ha,ha Lontani a chi?? Non offendiamo!!!!:tongue: Foi "rifatevi presto" e poi vediamo!!! :wink: P.S. ti dico solo questa, erano tutti partiti e io ero fermo alla macchina ad aspettarvi, io ho gridato dicendo che vi aspettavo, mi hanno risposto che non venivate.... oh, son rimasto un bel pò indietro perchè non ci credevo, pensavo ad una "perculeggiata"!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 (modificato) non ci credevo, pensavo ad una "perculeggiata"!! Anch'io!!! Poi ti spiego!! :wall: :biggrin: Modificato 7 Febbraio 2011 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 che spettacolo che siete,peccato non aver potuto partecipare,spero in una prossima uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 So che è stato tutto bello e dalle foto si vede benissimo............in più mi ha raccontato Gibbo! :tongue: Belle foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 (modificato) Dispiace per gli amici piu' lontani, non capita cosi' spesso di potersi incontrare... Con i piu' vicini invece, ci rifaremo presto, neve permettendo Un abbraccio a Tutti, belle,belli e brutti (che non erano pochi eh?) Ha,ha,ha hai ragione carlo ma tu, la bimba e raffa vi rivredete presto con gli amici lontani con la polentata che ho organizzato da me e siamo tanti, non potete mancà un :hug2: loril Modificato 7 Febbraio 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Bellissima giornata,peccato non aver potuto partecipare,in questo periodo ho troppi problemi in famiglia. Spero in una prossima uscita,siete troppo forti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Siete tutti fantastici,non so cosa avrei dato per essere li con voi,vi abbraccio tutti!!! :hug2: ...grande GIBBO..una maglietta fantastica..allora un pezzo di me era presente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 questa foto, rossano insieme con maurizia e francesco mi era rimasta indietro, cerco di rimediare un saluto anche a carlo, raffaella e la bimba, peccato per stamattina dei nostri anche gameto e cesare :hug2: loril Luciano quanto sei cattico..........la foto l'hai postata due volte forse per far vedere quanto snellisce il nero.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati