dumbokid Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Mi ripeto...ma...Fantastici tutti voi e i luoghi che vi hanno accolto... Grazie ad Antonella e Stefano per il loro contributo di Immagini... Vi Abbraccio caramente Tutti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 bella uscita Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) Finalmente trovo il tempo giusto per rivivere con il pensiero questa bella giornata. Fuggo dal lavoro, fuggo dalle tante piccole delusioni della vita quotidiana e mi tuffo con la mente e con il cuore nelle cose belle. Non importa quanta neve c’è, importante è dedicare un po’ del mio tempo alle cose belle. Modificato 9 Febbraio 2011 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Bello poter riabbracciare persone conosciute da poco ma con le quali sembra di conoscersi da sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Tutti insieme con un solo semplice ma importante obiettivo: condivisione ed amicizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Bello dedicare il tempo alle persone importanti che la vita mi ha fatto incontrare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Ogni momento è buono per scambiare i propri pensieri, le proprie emozioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Quale miglior posto, qui tra la natura, le montagne, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 a due passi dal cielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 È bello incontrare sempre nuove persone che apprezzano tutto ciò, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 persone da cui posso apprendere sempre qualcosa di bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Persone che pur essendo lontane condividono insieme a me mille modi di intendere la vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Le salite, quelle salite che fino a poco tempo fa sembravano pesanti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 ora sono più leggere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Così senza accorgermene raggiungo il punto in cui riesco a vedere con i giusti occhi quanto è bello “godere l’attimo”, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati