bibbo Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 .....questi sono i momenti in cui, per un'attimo puoi lasciarti andare........ dimenticare il quotidiano........... respirare a pieni polmoni...... quel senso di libertà che ti pervade....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 ....e non posso che esser felice di condividere ............condividere emozioni, con voi.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 ......è stata più dura tenermi a distanza dalla tatina ......... che la ciaspolata :biggrin: grazie a tutti voi......grazie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 avete passato una giornata in grazia di Dio si capisce dalle foto e dai vostri racconti.....peccato non aver potuto essere con voi! spero in una prossima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) pensavo proprio oggi: è un'altra conferma che una giornata con amici e spensieratezza aiuta moltissimo a fare scorrere qualsiasi cosa fai, infatti siamo arrivati già a venerdì e nemmeno mi sono accorto, non è un caso grazie a tutti voi loril Modificato 11 Febbraio 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 il gruppo con uno sfondo bellissimo un :hug2: stritolatore a tutti loril Un saluto affettuoso a tutto il gruppo che mi ha fatto passare una giornata indimenticabile. Subito Amici anche se non ci si conoscevamo in uno scenario bello ed un sole splendente a scaldare il incontro. Io sono attualmente senza p.c. per cui non posoo per ora allegare le mie foto senza poterle ridimensionare -speravo di riavere il pc per il fine settimana ma così non sarà- UN ABBRACCIO A TUTTI Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Un saluto affettuoso a tutto il gruppo che mi ha fatto passare una giornata indimenticabile. Subito Amici anche se non ci si conoscevamo in uno scenario bello ed un sole splendente a scaldare il incontro. Io sono attualmente senza p.c. per cui non posoo per ora allegare le mie foto senza poterle ridimensionare -speravo di riavere il pc per il fine settimana ma così non sarà- UN ABBRACCIO A TUTTI Aldo Proprio un piacere conoscerti Aldo!! ...come è stato un piacere parlare passeggiando. A presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Son tornato adesso da Forca canapine.... scusate il ritardo!!!!!!!!!!!!! Metto le foto uscite meglio, per ricordare ancora questa splendida giornata, io credo che in giornate come questa si debba cercare il ruolo della nostra Associazione.... abbiamo parlato tantissimooooooooooooooooo Iniziamo da questo signore che viaggiava come un treno, ecche è????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ....e qui ce n'è un altro che andava un pò più piano ma quando arrivava si faceva sentire!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ....panorami che per me sono energia pura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ....questo signore qua ho avuto modo di conoscerlo meglio, e non nascondo il grande piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 .......ognuno ha il suo passo, veloce o lento non c'è differenza quando il tempo non ha importanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ....non nascondo il piacere di aver conosciuto Giusy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ......momenti di chiacchiere e sorrisi spensierati, parlando di amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ........il Lupo sogna le pecore di solito, ma questo sogna porcini!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati