Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ....il taglio della giornata è quello di APB, quello che ci lega profondamente, la ricerca di noi stessi e degli altri tramite la passione per la Natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Questa staccionata si presta a fare una composizione classica che rende perfettamente l'idea del luogo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 che momenti........mi vengono i brividi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 La Piana di Castelluccio credo sia uno dei luoghi che mi ha definitivamente legato alla Natura, avevo vent'anni, vi arrivai con un temporale e l'arcobaleno, fu amore a prima vista...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Un saluto a tutti..... sulla via del ritorno mentre facevo pipì e il lupone raccoglieva spazzatura, il sole arrossiva di fronte ad una giornata così bella e ci salutava in questo modo. A presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Questa staccionata si presta a fare una composizione classica che rende perfettamente l'idea del luogo....... 1600x1063 è tutta un'altra storia ....che meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati