MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ma il Lupone stacca Gameto nel rush finale....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 il recinto dei Pantani di Accumoli con lo sfondo del Vettore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 la beatitudine............grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 la strada è ancora lunga x arrivare in cima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ma una volta arrivati sopra.....da rimanere a bocca aperta le cime della Laga, il gruppo del Gran Sasso e ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 e la "mia" montagna dei Fiori dei monti gemelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 vabbè va, stai a dieta............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 iniziamo la discesa, con in fondo i Pantani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 e secondo voi, dopo una faticaccia di questa genere, come poteva finire ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ormai la Tata di Giacomo è collaudata, ma abbiamo cercato di non farci mancare nulla, anche il secchiello x il ghiaccio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 un bellissimo trio, Antonella - Maurizia e Maria a proposito Antonella, preparati x questa sera......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 chiudo con questa immagine del Pian Grande, che, anche se poco innevato,è sempre affascinante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ho buttato giu d'istinto tutto quello che mi tornava in mente solo per rendervi parteci di quello che è stato per me questa giornata,da ricordare. E da ringraziare tutti quelli che l'hanno resa possibile. Un :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ancora, aspetto le foto dei "maestri"....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) ma sei un mito.... Che giornata ragazzi....provo ad inserire qualche foto. Speriamo di riuscirci :wall: :wall: Mio collegamento da quando mia moglie ha acquistato questo aggeggio la mia vita al pc e' diventata un inferno :cc_surrender: Modificato 6 Febbraio 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati