Nik Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Giornata a dir poco splendida; neve, sole e soprattutto Amici dispiace solo per il contrattempo che non ha consentito a Raffa, Carlo e Lulù di essere con noi.....ma ci rifaremo presto! In attesa di ridimensionare qualche foto voglio ringraziare Iggibbo e Illupo che si sono sobbarcati tanta strada pur di essere della "passeggiata"....APB è anche questo! Ops grazie anche alla Tatina dispensa!!!!!!!!! Maria e Pasquale Lo stavo pensando mentre leggevo Pasquale. Mercoledi il Gibbo era in Emilia e la Domenica in Abruzzo..la forza di APB. Purtroppo, anche da voi vi è stato un contrattempo, spero nulla di grave, e qualcuno ha dovuto rinunciare. Splendida passeggiata ragazzi e sotto con le foto. Un abbraccio a tutti. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ......son cotto ragazzi, ma che bello, oggi s'è parlato moltissimo e ammemipiace !!! Stasera son crollato, ma dopo aver visto il Lupone che mentre innaffiavo in zona Norcia, s'è messo a fare il netturbino in ttutto lo spiazzo, un c'è nulla da fare, c'è da inchinassi e basta, come alle meravigliose patate rosse e ale cipolle che ho comperato a buon prezzo per strada, e ci son scappate anche due chiacchiere coiccontadino.... Mi spiace peiccontrattempo, ci si rifà dai... peirresto, felice di aver conosciuto Giusy, Gameto e Caserino, ma davvero felice..... due passi in ottima compagnia in una cornice prepotente come quella dei Sibillini. Gli altri amici ci hanno ringraziato per la strada fatta, ma se fosse per me lo farei come mestiere Un abbraccione a tutti e alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 questa foto, rossano insieme con maurizia e francesco mi era rimasta indietro, cerco di rimediare un saluto anche a carlo, raffaella e la bimba, peccato per stamattina dei nostri anche gameto e cesare :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 cari amici, grazie per queste vostre immagini; guardandole è un pò come essere stati con voi. ma i Pantani sono belli anche a inizio estate, fate un pensierino .... un affettuoso saluto a tutti i ciaspolatori dei Sibillini, Ennio. vi metto due foto dei Pantani a giugno. PS: Rossano, ti sei dimenticato di comunicare i miei saluti, questo ti costerà un .... cesto di porcini, ehh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 ... e questo è il ceppo illustrato da Cesarino, in versione estiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 :clapping: complimenti a tutti con il rammarico di non vedere con voi Raffa, Carlo e Ennio! Curiosa la Tata Restaurant! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Una giornata fantastica. Ieri sera sono crollata, ora gli impegni quotidiani mi stanno aggredendo, ma devo trovare un minuto per dirvi: VI AMOOOOOOO, perchè riuscite a commuovere sempre il mio cuore con la vostra amicizia. Una piccola ferita in questa giornata stupenda la mancanza di Carlo, Raffaella e la mia adorata Lulu', ma i giorni che verranno saranno pieni della vostra presenza. Tanti da non poterli contare tanti sono e spero di riuscire presto a inserire anch'io qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Queste giornate sono sempre un momento molto speciali per tutti noi.... Per chi le vive di persona... sono attimi di complicità, allegria, amicizia.... semplicemente meravigliosi... Per chi li gusta dopo... un modo per essere partecipi senza, purtroppo, esserci... Raffaella.... è brutto dover rinunciare... lo so ma forza, ti rifarai presto!! Complimenti a tutti voi... per tutto!!! :hug2: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Sembre bello vedere questi miniraduni anche in non periodo fungino. A dimostrazione che la malattia fungina ci ha portato oltre. Complimenti a tutti e grazie delle foto, e' bello vedervi,leggervi e ammirare questi splendidi scenari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Che bella Banda di ragazzacci !!! :biggrin: . . . noi eravamo al mare . . . . . . ma in contatto telepatico . . . . Più precisamente "sopra" il mare . . . Monterosso-Punta Sant'Antonio da 0 a 311 m. 1 ora di ripido sentiero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Bell'incontro inter regionale, non c'era tanta neve, ma la gironata era splendida Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 La telefonata di Pasquale mi ha permesso per qualche istantte di sentirmi della comitiva....si c'ero anchio, a "qualche Km di distanza", ma c'ero....ho udito in diretta l'allegria, le vostre voci, la vostra amicizia. Gran bella giornata, non c'erano dubbi.....vi abbraccio tutti e ....a presto :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 (modificato) Grazie a tutti , Salvo ai promesso che ci vediamo presto e'!!!!!!! Finalmente sono anche riuscito a far funzionare sto aggeggio di pc. X Carlo et family: Ci siete mancati, ci rifaremo presto. Intanto i tre che spuntano dalla collina li conoscete tutti. Modificato 7 Febbraio 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Scusate sto' facendo un po' di confusione avrei dovuto mettere questa foto all'inizio. La partenza tutti , nonostante la poca neve...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Ciao a tutti.....che dire? Grande rammarico per "non essere pervenuti", ma non era giusto farvi attendere ancora oltre il nostro arrivo. Abbiamo ripiegato sul Terminillo, in cerca di neve che ci unisse almeno idealmente. Invece di ciaspolare, ho faticato facendo lo sherpa per il bob di Lulu' e ogni tanto...PISTAAA!! Dispiace per gli amici piu' lontani, non capita cosi' spesso di potersi incontrare... Con i piu' vicini invece, ci rifaremo presto, neve permettendo Un abbraccio a Tutti, belle,belli e brutti (che non erano pochi eh?) Ha,ha,ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati