lucio60 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Ale che colpo di fortuna? Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Mi sembra che qualcosa di simile è accaduto anche a qualcun altro tempo fa.....non mi ricordo a chi. Comunque se è una zona che batti spesso può capitare. A me è capitato spesso di ritrovare i coltelli (me li perdo in continuazione perchè quando trovo un fungo ho il vizio di piantarlo nel terreno).. .. è una zona che batto, ma a volte si passa al di la del cespuglio. ...funziona bene ancora devo dire. ciao Marino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Si dai Ale .... Fai qualche foto ai tartufi ...... La passeggiata insieme è ormai un lontano ricordo .... Speriamo di poterci riorganizzare ..... Mi mancano Dora e Zaretta.... Mentre per te e oronzietto solo No niente foto ai tartufi, Quelli non te li faccio vedè....... ........ti devi accontentare di questo scatto.... un fiore... (fatto con la ritrovata e mitica pentax optio330 dopo un inverno alle intemperie) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Ale che colpo di fortuna? Un abbraccio. la fortuna è stata nel fatto che è rimasta attaccata ai rami e non sia stata a contatto con il suolo. ti immagini da settembre a diecigiorni fa. per averla ritrovata.... beh ....è un posto dove passo spesso. poco frequentato perche molto scomodo e spinoso, ma fruttuoso, in questo periodo sto trovandoci il brumale. la compattina, sapevo che prima o poi l'avrei ritrovata.. ma non credevo davvero in questo stato. ciao Lucio PS: stai sbianchettando per bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 che spettacolo!!! allora ho speranze anche io di ritrovare la mia compattina canon precipitata nel fiume a cesa castina?? un abbraccio ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Sono felice x te Alessandro, deve essere stato un bel momento quando l'hai vista attaccata al ramo, adesso riprendi a fotografare con più soddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 a pensarci sembra incredibile, con tutta l'acqua che ha preso come è possibile, comunque sono contento che sia finita così un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Ale.. ...la mia Pentax optio l'ho passata a mia figlia....e resiste pure a lei. :biggrin: in confronto cosa vuoi che siano 5 mesi all'addiaccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 era li....attaccata ad un ramo tramite il laccetto :biggrin: Ale, ma eri stato tu a lasciarla appesa al ramo? Non posso credere che qualcuno l'abbia vista a terra e lasciata lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Che fortuna....complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 che spettacolo!!! allora ho speranze anche io di ritrovare la mia compattina canon precipitata nel fiume a cesa castina?? un abbraccio ale. se vai a pesca da quelle parti perchè no? ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 (modificato) Sono felice x te Alessandro, deve essere stato un bel momento quando l'hai vista attaccata al ramo, adesso riprendi a fotografare con più soddisfazione. dopo aver fatto così.. ....con la bocca..........l'ho subito messa in tasca... e non l'ho tirata fuori fino al ritorno a casa. ciao Francesco. Modificato 10 Febbraio 2011 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 a pensarci sembra incredibile, con tutta l'acqua che ha preso come è possibile, comunque sono contento che sia finita così un loril lo credevo anche io incredibile.... acqua, neve, umidità, visto che è a pochi metri da un torrente, settembre ottobre novembre dicembre gennaio e ancor più.......attaccata ad un ramo ad un metro di altezza, perché si è sfilata dal marsupio rimanendo impigliata per il laccetto. ....incredibile eh?... evidentemente la Pentax su questo modello almeno, ha lavorato benone. un anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Ale.. ...la mia Pentax optio l'ho passata a mia figlia....e resiste pure a lei. :biggrin: in confronto cosa vuoi che siano 5 mesi all'addiaccio :biggrin: ..... a me è caduta parecchie volte, in più questa prova finale all'addiaccio bel vecchio gioiellino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Ale, ma eri stato tu a lasciarla appesa al ramo? Non posso credere che qualcuno l'abbia vista a terra e lasciata lì L'ho lasciata io.... ma involontariamente.... mi si è sfilata dal marsupio ed è rimasta attaccata al ramo.. se avesse passato a terra tutto quel tempo, sicuramente non l'avrei ritrovata in questo stato. ciao bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati