Gheppio Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Oh gava, anche tu sul lago con i gabbiani! ... La foto ti ha preso eh? I tuoi dubbi sulla fotocamera erano anche i miei, poi, considerando attentamente l'uso che ne avrei fatto, infine ho deciso per la 7D. Naturalmente si tratta sempre di un compromesso dettato anche dalla voce qualità/prezzo, è chiaro. Finora la scelta non mi ha deluso, anche se devo imparare a conoscerla meglio... però... Però, al di la di questo resto convinto che il vero passo in avanti, a parità di mezzi, lo fa la conoscenza e l'uso di photoshop, non ci sono dubbi... Photoshop è una brutta bestia che ti prende... vuole impegno e tempo e ti nasconde sempre nuove sorprendenti soluzioni... Ciao e buone foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) "> anche a me piace il momento del volo e se avessi impostato lo scatto a raffica qualcosa di buono avrei ricavato...... AAAAAAGGGGHHHHHHH!!! il mioregno per una foto del genere..... però con un forcello o un cedrone :wink: Modificato 1 Marzo 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 AAAAAAGGGGHHHHHHH!!! il mioregno per una foto del genere..... però con un forcello o un cedrone :wink: ehhh.. magari ....invece mi sono accontentao di una cornacchia opportunista, che con tutti gli scialpinisti e ciaspolatori (Gita perfetta pe ri ciaspolatori più volitivi di APB) raggiungono la vetta, vuoi che non lascino qualcosa di commestibile?:yes4:il salto che c'è da questa cima è di oltre mille metri"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati