Consiglio Direttivo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Siamo felicissimi di comunicarvi che il prossimo raduno annuale - XIII Raduno APB di Vallombrosa si svolgerà nei giorni 15-16-17 Aprile 2011 Restate sintonizzati che a breve forniremo tutti i dettagli del caso (programma, offerte, sistemazioni, ecc. ecc.), Ricordiamo che nel corso del Raduno ci sarà l'Assemblea Annuale e, quest'anno, anche le Votazioni per il rinnovo delle cariche societarie. A tal proposito apriremo in forum una sezione Apposita dove discutere e presentare le proprie candidature. Avete tutto il tempo di preparavi ed organizzarvi per non mancare a questo attesissimo appuntamento, Vi Aspettiamo Numerosi :hug2: come al solito, non saranno accettate scusanti :biggrin: Il Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 L'annuncio del Raduno di Vallombrosa è sempre un lietissimo evento e mi riempie ogni volta di gioia.... già sono in "allerta Vallombrosa":hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 L'annuncio del Raduno di Vallombrosa è sempre un lietissimo evento e mi riempie ogni volta di gioia.... già sono in "allerta Vallombrosa":hug2: che bello inizio a pensarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Già segnato sul calendario.... Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Mi dicono che sia stata riattivata la tratta aerea Adrano-Vallombrosa :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Mi dicono che sia stata riattivata la tratta aerea Adrano-Vallombrosa :cheer: Anche sul tratto della A1 sono finiti i lavori.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Vedendo le prime adesioni non posso di certo mancare A presto. :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Mi dicono che sia stata riattivata la tratta aerea Adrano-Vallombrosa :cheer: Anche sul tratto della A1 sono finiti i lavori.. :biggrin: Quando leggo certe cose mi emoziono..Sniff sniff ANCH'IO CI SARO'!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Gia prenotati 15-16-17 ferie...donne per tre giorni sono fuori casa...mi raccomando...cosa?????? cosa dovete preparare!!!! un attimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 E si ...purtroppo questa volta sara' quaisi impossibile mancare, come le altre volte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Letto e memorizzato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) ho allertato la socera per la ribollita :biggrin: Modificato 11 Febbraio 2011 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ....come si può mancare un appuntamento del genere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Come mancare al nostro primo raduno? Che emozione, giorni cerchiatissimi in ROSSO FUOCO sul calendario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Chiaramente bisogna esserci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati