bellinik Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 ....proprio non mi volete 16 compleanno moglie 17 compleanno Zeno e prima gara del campionato buon divertimento ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Mi dicono che sia stata riattivata la tratta aerea Adrano-Vallombrosa :cheer: Anche sul tratto della A1 sono finiti i lavori.. :biggrin: Ma guarda un pò....... Pure la badante a sti due mi tocca fare!!!!! + 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Naturalmente ci sarò Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Appuntamento immancabile e quindi ... non mancherò pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 mmm.. penso che ci sarà anche la Marda con il suo strudel e torta sacher... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Non mancherò neanche io naturalmente... Troppo Bello stare con Voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Ci sarò! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 :hug2: Attenzione.....attenzione! Sembra che non abbia eventi lavorativi per quel week end.....quindi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Io invece non sarò dei vostri Io, Noemi e Memole partiamo il 15 aprile per Alghero e ritorniamo il 25, in quei giorni dovremmo lasciare Memole con la nonna e prendere un volo per una qualche capitale europea. Quindi noi 3 non ci saremo! Mi spiace tantissimo ragazzi, sarà la prima Vallombrosa che non mi vedrà presente! Quest'anno alla cena regionale vi dovete accontentare dei panini!!!!! Uffa però............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 ....proprio non mi volete 16 compleanno moglie 17 compleanno Zeno e prima gara del campionato Sei sicuro??? Mi ha detto Baccani che lui sarà a Vallombrosa Fammi sapere quando ti posso pistare Sembra che non abbia eventi lavorativi per quel week end.....quindi E vaiii!!!! Siamo già in due! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 E vaiii!!!! Siamo già in due! Whahahahahaha.....oddioooooooo che gnocche da paura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 ...capirai...già il WE 8-9-10 era troppo vicino... Ci vediamo al Ceppo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 come si fa a mancare, non si può mancare e poi il cinghialaro mi ha promesso un paio di salametti a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 come si fa a mancare, non si può mancare e poi il cinghialaro mi ha promesso un paio di salametti a presto loril A Lucia' , opta , o alla polentata o a vallombrosa , ne so' rimasti tre , uno e' per l'apertura della pesca e due pe na serata de gala a meno che non ci sono altri cinghialari in apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Sei sicuro??? Mi ha detto Baccani che lui sarà a Vallombrosa guarda che non ci sarai nemmeno tu a Vallombrosa........il 16-17 si corre a Vallelunga!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati