raffaela Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 ...capirai...già il WE 8-9-10 era troppo vicino...Ci vediamo al Ceppo.. Ti sposi al Ceppo, Mari' ?? E dài, falla una scappata con Stefy..con due ore e mezza siete su guarda che non ci sarai nemmeno tu a Vallombrosa........il 16-17 si corre a Vallelunga!!! Noooo.....Ma sei proprio un impunito!! Tanto se non c'era Vallelunga non venivi perchè era il compleanno di Zeno. Basta, mi cancello dal Bellinik Fan Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 (modificato) Ti sposi al Ceppo, Mari' ?? E dài, falla una scappata con Stefy..con due ore e mezza siete su Sarà difficile,specialmente perchè i WE approfittiamo per fare le cose che non possiamo fare durante la settimana... magari però se siamo a buon punto veniamo per la grigliata Domenica.....mi piacerebbe tanto. Quanto allo sposarsi al Ceppo...non riesco ad immaginare un posto più suggestivo. Forse per le nozze d'argento... :tongue: Modificato 15 Febbraio 2011 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 inserito in agenda! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Quanto allo sposarsi al Ceppo...non riesco ad immaginare un posto più suggestivo. Forse per le nozze d'argento... :tongue: Si e come si dice: alle nozze d'oro torni a ripigliarla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Sarà difficile,specialmente perchè i WE approfittiamo per fare le cose che non possiamo fare durante la settimana... magari però se siamo a buon punto veniamo per la grigliata Domenica.....mi piacerebbe tanto. Quanto allo sposarsi al Ceppo...non riesco ad immaginare un posto più suggestivo. Forse per le nozze d'argento... :tongue: Marino prendetevi un week end di pausa su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Sarà difficile,specialmente perchè i WE approfittiamo per fare le cose che non possiamo fare durante la settimana... magari però se siamo a buon punto veniamo per la grigliata Domenica.....mi piacerebbe tanto. Quanto allo sposarsi al Ceppo...non riesco ad immaginare un posto più suggestivo. Forse per le nozze d'argento... :tongue: Marino sarebbe l'occasione giusta per festeggiare con tutta Apb,iniziatevi ad organizzarvi. Non c'è bisogno di venire tre giorni, arrivate sabato in giornata e partite domenica. :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Ovviamente ci siamoooooooooooooooooooo :biggrin: Io Gipi sicuri e se qualche baldo Giovincello e gentil Fanciullina è presente... pure Chiara verrebbe volentieri fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Io e Silvano saremo presenti da venerdì a domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Di sicuro il giorno dell'assemblea! . . . al momento di più . . . nin sò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Un uccellino mi ha detto che ci sarà anche una certa Giulietta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Un uccellino mi ha detto che ci sarà anche una certa Giulietta... ......nubile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 ......nubile? Rossa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Rossa! Arfa..Romeo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 ......nubile? Arfa..Romeo??? APBini curiosi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 leggo ora,ci sarò senz'altro ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati