Gibbo Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Rossa! ....allora non è Giulietta è Ferrari!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 2 Pandini 1 Illecippo Lady Ille quest'anno la lascio a casa, altrimenti non mi lascia andare a funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 da sabato pomeriggio (almeno per l'assemblea) fino a domenica io e emanuela, già prenotato alle terrazze a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Ciaoooo APB!!! Purtroppo quest'anno non possiamo partecipare, ho saputo da poco che proprio il 15 aprile operano il papà di Otello all'anca Mi mancherete, Vallombrosa è Vallombrosa ma ci rifaremo al Ceppo Un abbraccio a tutti !!! A prestissimo Ale & Oki Mari & Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Ciaoooo APB!!! Purtroppo quest'anno non possiamo partecipare, ho saputo da poco che proprio il 15 aprile operano il papà di Otello all'anca Mi mancherete, Vallombrosa è Vallombrosa ma ci rifaremo al Ceppo Un abbraccio a tutti !!! A prestissimo Ale & Oki Mari & Marco Mi dispiace... L'importante comunque è la salute..anche dei nostri cari.. Tantissimi auguri...e dopo vogliamo vederlo Saltare i Fossi per la Lunga... :biggrin: Un Abbraccione a voi e a lui.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Marzo 2011 Condividi Inviato 13 Marzo 2011 PRESENTEEE!!!!! e un vedo l'ora!!!! Un abbraccio a TUTTI!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Arriviamo al completo al Raduno.............quattro (antonio cristina filippo e teresa) un branco di lupi sarà avvistato in quel di Vallombrosa............... A presto vi abbraccieremo Tutti...................... antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Anche noi salvo imprevisti ci saremo (quasi tutti Francesco nn viene ) Nn vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 (modificato) Ciaoooo APB!!! Purtroppo quest'anno non possiamo partecipare, ho saputo da poco che proprio il 15 aprile operano il papà di Otello all'anca Mi mancherete, Vallombrosa è Vallombrosa ma ci rifaremo al Ceppo Un abbraccio a tutti !!! A prestissimo Ale & Oki Mari & Marco Mi dispiace molto, come Marci, la vostra è un assenza che si sentirà molto, ho ancora in mente la vostra carica in "maremma" commento della Sonia....."Noooooooooo anche loro" vi manda tanti saluti. In bocca al lupo per il babbo di Otello un bacio a voi belle donne APB ed un abbraccione a Marco e Security Modificato 14 Marzo 2011 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Anno passato saltai .... quest'anno proprio no !! ..... Sento già l'aria di Vallombrosa e m'immagino le vostre belle facce!! Arrivo certo il venerdì :0123: Quasi certa ripartenza il sabato ..... ma mooooooolto tardi!! :smile: G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Marzo 2011 Condividi Inviato 14 Marzo 2011 Ottimo Giuseppe... Sono molto felice... Ma ti prego di farci per tempo un Aggiornamento su Hirumu... Ti Abbraccio Fraternamente Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Ottimo Giuseppe... Sono molto felice... Ma ti prego di farci per tempo un Aggiornamento su Hirumu... Ti Abbraccio Fraternamente Giuliano .............................. Ora però vi chiedo scusa per la mia "latitanza" in Forum cui la mia realtà attuale a molti nota mi ha portato. Quella "latitanza" si è portata dietro il non aggiornamento del progetto Hirumu che APB ha sostenuto con forza in questi anni. Sto cercando di avere qualche foto per raccontarvi le cose fatte. Lo farò in forum nel post "La mia Africa" prima dell'Assemblea. Intanto ora vi dico che le cose ovviamente sono andate avanti: nel campo sperimentale di Agroforestry, nell'impegno fra la gente per la diffusione di queste conoscenze,e ovviamente nella costruzione del Centro Giovanile ormai concluso. Già l'anno scorso dissi che si doveva ritenere concluso l'impegno economico di APB, ma l'Assemblea decise di sostenere ancora il progetto e abbiamo ricevuto la generosa offerta di 2000 Euro in Luglio. E' stato un altro grande aiuto!! :hug2: Ora ritengo che APB debba davvero puntare a soddisfare altri Progetti che bussano alla nostra porta. Lo dico anche perchè è pure importante che la realtà di Ifakara, che abbiamo aiutato in questi anni, inizi a muovere passi in autonomia. Va beh adesso mi fermo e rimando a un aggiornamento più dettagliato nell'altro post. Vi abbraccio forte ..... e mi immagino in "imbarco" con Artù :hug2: Giuseppe Ciao Giuliano, mi riquoto dall'altro post "Utilizzo fondi di solidarietà" per ribadire che ovviamente aggiornerò in forum prima di Vallombrosa .... stasera ero troppo stanco ... e mi sono concesso due ore di riposo in forum ma ormai da alcune settimane le poche "ore d'aria" della mia giornata sono totalmente assorbite da una serie di impegni locali legati a "doppia mandata" con Ifakara. Le scadenze che ora mi "inchiodano" sono 1) la prossima Cena dei Funghi pro Hirumu per 120 persone .... e sono aiuto cuoco!! 2) L'Assemblea annuale della Associazione Famiglie Accoglienti Onlus di cui sono president Supero questi due ostacoli vedrai che arrivo con il giusto aggiornamento su Hirumu. Un abbraccione G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 19 Marzo 2011 Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Dorno Fabio 74 Docmax PRESENTIIIIIIIII Per dettagli e prenotazioni vi daremo risposta tra pochi giorni, il tempo di sistmare nostri impegni Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Confermo Docmax, Mado, Fabio 74 e il gigante buono Dorno presenti da Sabato mattina Prenotato albergo, tutti contenti di abracciarvi Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Ritiriamo la nostra partecipazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati