Gibbo Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Traditrice ....neanche Venerdì sera vieni :tongue2: ...e chi la rapasse.... hemmm rapisse!!! Oh , ma ci pensate che tra poco ci si rivedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, aspetto tutto l'anno questo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Anche per me toccata e fuga di sabato (salvo imprevisti), senza cena regionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Buon divertimento....mi dispiace tantissimo, specialmente perchè avrei potuto finalmente conoscere quasi tutte le persone che ancora non conosco, tra cui Salvo, Nik, Ivan, Dony, Roberto. Max, Mony, Gelmo....perdonatemi se ho dimenticato qualcuno.. Sarà per la prossima volta....magari al Ceppo...io starò su dal Lunedì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Buon divertimento....mi dispiace tantissimo, specialmente perchè avrei potuto finalmente conoscere quasi tutte le persone che ancora non conosco, tra cui Salvo, Nik, Ivan, Dony, Roberto. Max, Mony, Gelmo....perdonatemi se ho dimenticato qualcuno.. Questo non me lo dovevi fare........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Buon divertimento....mi dispiace tantissimo Se trovi le gomme del Pajerino a terra, non sono stata io!! quando sono passata a rigarti la fiancata con la chiave erano già così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Se trovi le gomme del Pajerino a terra, non sono stata io!! quando sono passata a rigarti la fiancata con la chiave erano già così ......dillo a me Raffa..... devo trovare un ricettatore che la prende senza gomme e rigata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Cari amici, per un sovrapporsi di molteplici impegni programmati da tempo, ancora non sò se potrò essere con voi (ev. sabato toccata e fuga), nel frattempo un grande in bocca al lupo e un caloroso e affettuoso saluto a tutti, dal vostro "professore di fungacci" Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Sabato sono con voi, non posso mancare, per la cena vediamo in questo periodo il mio colon e' parecchio arrabbiato. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 ......dillo a me Raffa..... devo trovare un ricettatore che la prende senza gomme e rigata! Nooo...Hanno profanato la Tatina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Sabato sono con voi, non posso mancare, per la cena vediamo in questo periodo il mio colon e' parecchio arrabbiato. :biggrin: visto che non so che portare.. ti porto del riso in bianco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Nooo...Hanno profanato la Tatina? ....era una battuta riferita alla tuaaaaaaaaaaaaaa Però la Tatina me l'hanno rigata di vetta in fondo davvero, ti dirò, quando l'ho vista ho riso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Sabato sono con voi, non posso mancare, per la cena vediamo in questo periodo il mio colon e' parecchio arrabbiato. :biggrin: Mangia meno prugnoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii mangioneeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 ....era una battuta riferita alla tuaaaaaaaaaaaaaa Però la Tatina me l'hanno rigata di vetta in fondo davvero, ti dirò, quando l'ho vista ho riso. Ti compro la penna miracolosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Ti compro la penna miracolosa? si bravo scrivici anche sopra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Noi ci siamo quasi sicuramente! Sab Dom e forse Ven! Andrea e Patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati