dumbokid Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Noi ci siamo quasi sicuramente! Sab Dom e forse Ven! Andrea e Patrizia Mi fà molto piacere... Vi Riabbraccerò tanto Volentieri... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Ho aspettato fino all'ultimo, ma devo dare forfait purtroppo, oltre ai miei soliti problemi "organizzativi", ci si è messo pure un ascesso che mi ha gonfiato una guancia come un mandarino Vi abbraccio tutti e buon lavoro all'assemblea Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Ragazzi... mi sento male solo a scriverlo ho sperato che cambiassero le cose ma purtropppo non riesco ad esserci è la prima volta che rinuncio a Vallombrosa e vi assicuro che mi fa un male cane.. Fate in modo che sia un raduno bellissimo, i presupposti ci sono tutti, fate le scelte giuste per tutti noi e votate con coscienza, anche se, in tutta franchezza qualunque sarà, alla fine, la composizione del nuovo CD, visti i nomi che si sono messi in gioco sarà comunque un successo. A Loro auguro di lavorare in serenità e in amicizia come è successo a me in questi anni di mandato, esperienza che mi ha dato molto ma che non posso pensare di ripetere, purtroppo per mancanza di tempo, e Apb ha bisogno e si merita, menti fresche e nuovi o rinnovati stimoli. Ai miei compagni del CD va un GRAZIE per tutto il lavoro svolto e per la pazienza nei miei confronti, Vi voglio bene. BUON RADUNO A TUTTI, AMICI CARI :hug2: mamma come rosicherò Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 ...son combattuto, da un lato son dispiaciuto per le numerose assenze, dall'altro non nascondo di essere in tensione per la gioia di rivedere tanti Amici, e visto che gli assenti li rivedrò SICURAMENTE alla prossima occasione, non posso che esplodere di GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Quest'anno io ci sarò solo di sabato.. Mico... mico... mico...rreggo: sabato e domenica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Mico... mico... mico...rreggo: sabato e domenica! eccolaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Grande Raffa...ne sono felice... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Da domani sera a domenica sera!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) Mico... mico... mico...rreggo: sabato e domenica! Decisione che ha tagliato fuori la mia partecipazione, quindi ESULTATE DOPPIOOOO!!! p.s. pensare che volevo pure candidarmi last minute per il C.D....per vedere di nascosto l'effetto che fa!! Modificato 14 Aprile 2011 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 p.s. pensare che volevo pure candidarmi last minute per il C.D....per vedere di nascosto l'effetto che fa!! Puoi candidarti in qualsiasi last, no problem ...OK accettiamo la tua candidatura :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 ciao a tutti. Buona Valleombrosa, quest'anno mancherò! spero ci vedremo in altre occasioni! In bocca al lupo per i lavori ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 cari amici...la maledizione personale che ho in prossimità dei raduni apbini stava per abbattersi ancora una volta su di me....ma sono riuscito a scamparla....! Ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro sono caduto in scooter....fortunatamente solo qualche escoriazione...però mi è rimasta la gamba sotto ed ora ho un polpaccio che è il doppio dell'altro...ci sarò comunque ma se le cose rimangono come ora potrò solo fare presenza perchè riesco a stento a camminare....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Acc...Malediz.... Ma...Farti Benedire...tè e lo Scuter..e anche la Macchina.. :priest2: nò???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 ....un piacere rivedere i pandini, mi spiace un sacco per il mitico g Fante..... maremma azzoppata stai più attento....... carlo..... ma davvero è "colpa" di tua sorella??? Adesso cosa le porto per sdebitarmi??? Io sono in camper e pensavo di farti risentire l'"aria che tira" in Toscana!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Acc...Malediz.... Ma...Farti Benedire...tè e lo Scuter..e anche la Macchina.. :priest2: nò???? ... sopratutto perchè sulla macchina ci sono anche io...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati