fantemax Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Ritiriamo la nostra partecipazione mi dispiace molto! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Mi dispiace... L'importante comunque è la salute..anche dei nostri cari.. Tantissimi auguri...e dopo vogliamo vederlo Saltare i Fossi per la Lunga... :biggrin: Un Abbraccione a voi e a lui.. Giuliano Mi dispiace molto, come Marci, la vostra è un assenza che si sentirà molto, ho ancora in mente la vostra carica in "maremma" commento della Sonia....."Noooooooooo anche loro" vi manda tanti saluti. In bocca al lupo per il babbo di Otello un bacio a voi belle donne APB ed un abbraccione a Marco e Security Dispiace tantissimo anche a noi, Vallombrosa è un appuntamento a cui è difficile mancare ... Grazie ragazzi del pensiero , ci auguriamo proprio di rivederci al più presto per poter riabbracciare tutti! @ Sonia: porta alto il nome delle "coche" mi raccomando!! A&O M&M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 mi dispiace molto! Massimo Anche a Noi ma se venivamo avrebbe guidato Nico che c'è rimasto malissimo (e anche noi sorpresi alquanto da quello che è accaduto). Non escludiamo, io e patrizia, di partecipare però alla cena del Sabato, senza soffermarci a Vallombrosa. mentre Nico mi pare di avere capito che non venga proprio su. Ciao Massimo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Nico che c'è rimasto malissimo (e anche noi sorpresi alquanto da quello che è accaduto). Secondo me sbaglia. Anche lui come altri sta dando troppa importanza alla vita forumistica....... Dai su, venite tutti e tre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Marzo 2011 Condividi Inviato 24 Marzo 2011 Anche a Noi ma se venivamo avrebbe guidato Nico che c'è rimasto malissimo (e anche noi sorpresi alquanto da quello che è accaduto). Non escludiamo, io e patrizia, di partecipare però alla cena del Sabato, senza soffermarci a Vallombrosa. mentre Nico mi pare di avere capito che non venga proprio su. Ciao Massimo Andrea mi farà piacere vedervi al sabato sera...ma c'è ancora tempo...vedrete che Nico cambierà idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Secondo me sbaglia. Anche lui come altri sta dando troppa importanza alla vita forumistica....... Dai su, venite tutti e tre!!! Quoto il pensiero di Marco e, come scritto nell'altro post, spero che Nico decida di partecipare al raduno e all'assemblea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Con me ci sarà anche Matteo, quindi noi siamo in due.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Amici, con profondo rammarico devo ritirare l'adesione mia e di Maria per Vallombrosa. Fortunatamente non per un problema di salute ma ho cose che in questo momento hanno la priorità rispetto ad un evento al quale comunque teniamo tantissimo. Auguro a tutti un fantastico raduno e soprattutto una proficua Assemblea per un futuro sempre migliore di APB. ....e un in bocca al lupo ai nuovi Consiglieri. Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Mi dispiace molto..Pas... Sono comunque felice di sapere che non sono Motivi di Salute... Ti Abbraccio fraternamente..insieme a Maria.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Ciao a tutti, Quest'anno purtroppo io e Sara non saremo presenti al raduno di Vallombrosa. E' il primo anno che succede e mi dispiace tantissimo. Avevo promesso a Sara gia' l'anno scorso che saremmo andati a Venezia e diversi mesi fa abbiamo fissato proprio il fine settimana 15-16-17.... Fino ad oggi non eravamo sicuri di andare perché Sara ha avuto 5 coliche di reni in 17 giorni........ma, ora, pare che questo calcolo non ci sia più, pare che sia riuscito a farlo (ormai sono 10 giorni che non sente più nulla) e abbiamo deciso di andare a Venezia. Altrimenti sarei venuto a Vallombrosa, anche solo per un giorno... Mi mancherete..........divertitevi e mangiate poco..... Un abbraccio a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Ciao a tutti, Quest'anno purtroppo io e Sara non saremo presenti al raduno di Vallombrosa. E' il primo anno che succede e mi dispiace tantissimo. Avevo promesso a Sara gia' l'anno scorso che saremmo andati a Venezia e diversi mesi fa abbiamo fissato proprio il fine settimana 15-16-17.... Fino ad oggi non eravamo sicuri di andare perché Sara ha avuto 5 coliche di reni in 17 giorni........ma, ora, pare che questo calcolo non ci sia più, pare che sia riuscito a farlo (ormai sono 10 giorni che non sente più nulla) e abbiamo deciso di andare a Venezia. Altrimenti sarei venuto a Vallombrosa, anche solo per un giorno... Mi mancherete..........divertitevi e mangiate poco..... Un abbraccio a tutti Marco Ci mancherete tutti e due...molto... Spero veramente che Sara...stia bene...defiitivamente... Ho avuto anche io 2 coliche renali..nella mia vita..e sò cosa vuol dire.. Vi Abbraccio caramente... Però mi mancherà il concerto di Piano..nel Bosco.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Quest'anno io ci sarò solo di sabato.. Sarà una toccata e fuga, ma sempre meglio che non venire affatto. Quindi niente cena regionale, dopo le votazioni ripartirò Non vedo l'ora di riabbracciare tutti e conoscere i nuovi!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 mi spiace leggere delle ultime defezioni (pandino & pandina, Marco e Sara, Pasquale e Maria, e se c'è qualcun altro - spero di no, che dimentico mi spiace anche per lui) auguro a tutti che i problemi che stanno dietro a questa decisione si risovano e vi saluto con amicizia sperando di poterlo fare presto anche di persona Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Quest'anno io ci sarò solo di sabato.. Sarà una toccata e fuga, ma sempre meglio che non venire affatto. Quindi niente cena regionale, dopo le votazioni ripartirò Non vedo l'ora di riabbracciare tutti e conoscere i nuovi!!!!!!!!!! Ciao, sono nuovo(di pacca), mi devono ancora crescere i capelli.... spero di conoscerti sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Quest'anno io ci sarò solo di sabato.. Traditrice ....neanche Venerdì sera vieni :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati