fantemax Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 ... sopratutto perchè sulla macchina ci sono anche io...... ah ecco...invece di farmi da infermiera....ti preoccupi della tua incolumità....!!!??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Da domani sera a domenica sera!!! Se convincete anche Nico .... Ne sarei felice! p.s. Nico non può mancare .... ricordo che l'anno scorso alla riffa .... si aggiudicò gli ultimi due mazzi di asparagi a 50 euro se non sbaglio .... e visto che la zona dove andrò domattina a raccoglierli promette benissimo ..... Nico deve esserci e per farsi "perdonare" stavolta deve bissare l'acquisto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Mi spiace perdere l'occasione per rivedere tanti amici... divertitevi ragazzi, un abbraccio a tutti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Ragazzi... mi sento male solo a scriverlo ho sperato che cambiassero le cose ma purtropppo non riesco ad esserci è la prima volta che rinuncio a Vallombrosa e vi assicuro che mi fa un male cane.. Fate in modo che sia un raduno bellissimo, i presupposti ci sono tutti, fate le scelte giuste per tutti noi e votate con coscienza, anche se, in tutta franchezza qualunque sarà, alla fine, la composizione del nuovo CD, visti i nomi che si sono messi in gioco sarà comunque un successo. A Loro auguro di lavorare in serenità e in amicizia come è successo a me in questi anni di mandato, esperienza che mi ha dato molto ma che non posso pensare di ripetere, purtroppo per mancanza di tempo, e Apb ha bisogno e si merita, menti fresche e nuovi o rinnovati stimoli. Ai miei compagni del CD va un GRAZIE per tutto il lavoro svolto e per la pazienza nei miei confronti, Vi voglio bene. BUON RADUNO A TUTTI, AMICI CARI :hug2: mamma come rosicherò Ross porc..cia la miseria Ross...mi dispiace proprio...! meno male che ci sono i pandini....di liguri siamo veramente pochi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) Ho aspettato ad esprimermi perchè di questi tempi non è che possa programmare granchè. Ed infatti, puntualmente, sabato mattina devo portare Marco in DH per l'emocromo. Però, siccome noi siamo tosti e cocciuti, non è detta l'ultima parola, nel senso che se ci fanno uscire a un'ora decente (entro le 12,00) e se i bianchi di Marco non sono troppo bassi, non è escluso che si faccia un'irruzione giusto per l'orario di inizio assemblea. In quel caso, ci fermeremmo per la cena e anche per la notte, tanto per dormire ci basta una singola. Purtroppo non son riuscito a salire al Tosto e quindi i CdM saranno giocoforza procrastinati al Ceppo. Non dovessimo farcela (io ci spero, anche per Marco che ci terrebbe molto a riabbracciare i suoi amici) ho comunque predisposto per la delega. E in ogni caso non vi scordate di decidere (in un senso o nell'altro, ovviamente) sulla proposta di delibera per la delega al CD del nuovo Regolamento, se no... Modificato 14 Aprile 2011 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Caro Fabio, Spero di vederti per l'assemblea...che vorrebbe dire che le cose vanno abbastanza bene per Marchino..quindi..Forza.. Per i Cdm..tranquillo..è solo rimandato... Per la proposta..conto che sia Lanciata.. Un Abbraccio di cuore a tè e Marco..ma anche al resto della tribù.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Ho aspettato ad esprimermi perchè di questi tempi non è che possa programmare granchè. Ed infatti, puntualmente, sabato mattina devo portare Marco in DH per l'emocromo. Però, siccome noi siamo tosti e cocciuti, non è detta l'ultima parola, nel senso che se ci fanno uscire a un'ora decente (entro le 12,00) e se i bianchi di Marco non sono troppo bassi, non è escluso che si faccia un'irruzione giusto per l'orario di inizio assemblea. In quel caso, ci fermeremmo per la cena e anche per la notte, tanto per dormire ci basta una singola. Purtroppo non son riuscito a salire al Tosto e quindi i CdM saranno giocoforza procrastinati al Ceppo. Non dovessimo farcela (io ci spero, anche per Marco che ci terrebbe molto a riabbracciare i suoi amici) ho comunque predisposto per la delega. E in ogni caso non vi scordate di decidere (in un senso o nell'altro, ovviamente) sulla proposta di delibera per la delega al CD del nuovo Regolamento, se no... Sappiamo bene che di "tosto" non avete solo il Campo, ma pure la Capa..... e quindi, mi auguro proprio vi vedervi. Un abbraccione comunque anticipato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Ho aspettato ad esprimermi perchè di questi tempi non è che possa programmare granchè. Ed infatti, puntualmente, sabato mattina devo portare Marco in DH per l'emocromo. Però, siccome noi siamo tosti e cocciuti, non è detta l'ultima parola, nel senso che se ci fanno uscire a un'ora decente (entro le 12,00) e se i bianchi di Marco non sono troppo bassi, non è escluso che si faccia un'irruzione giusto per l'orario di inizio assemblea. In quel caso, ci fermeremmo per la cena e anche per la notte, tanto per dormire ci basta una singola. Purtroppo non son riuscito a salire al Tosto e quindi i CdM saranno giocoforza procrastinati al Ceppo. Non dovessimo farcela (io ci spero, anche per Marco che ci terrebbe molto a riabbracciare i suoi amici) ho comunque predisposto per la delega. E in ogni caso non vi scordate di decidere (in un senso o nell'altro, ovviamente) sulla proposta di delibera per la delega al CD del nuovo Regolamento, se no... ciao Fabio, nel caso fosse , un posto in camera c'è , uno di noi, il re , non può venire per cui posto libero........ per delega ...ok ....idem per il ceppo ed i c.d.m :biggrin: per delega al cd per il nuovo regolamento , non scappano :tongue: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 non è escluso che si faccia un'irruzione giusto per l'orario di inizio assemblea. Ti aspettiamo a qualsiasi ora.. anche se l'Assemblea dovesse essere già iniziata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Ti aspettiamo a qualsiasi ora.. anche se l'Assemblea dovesse essere già iniziata! ....stai attenta alla crostata te........ non ti distrarre...........:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 ....ecco... lo sapevo.... bruciata.... Un raduno senza torta di ricotta che raduno è??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Ho fatto la "moretta"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Fabio vi sapettiamo te e il tuo Marco p.s. il pollo alla cacciatore è quasi cotto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati