Maurobo Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 dormiva troppo allora l'ho fatta partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Piccola mia, dove vai ...vieni qua che ti mangio...slurp... Bravo Maurobo, ti vedo deciso sul pezzo... e che pezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Bravissimo Mauro ottimi ritrovamenti e bellissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Spettacolari, aveva ragione Donatello nella sua descrizione telefonica!!!!!!!!! Complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ciao! SONO molto belli, Velluto di prima qualità! Ciao, un saluto, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Complimentissimi Mauro!!!!! .....tre giorni di forzata assenza dal forum e..... sono tramortito Continua dai .... così mi rianimo:D Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 .... se il buongiorno si vede dal mattino ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati