baffo Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Maurooooooooo hai intenzione di farci morire ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 ci riprovo :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Vaiii Mauro che funziona tu clicca sempre su rispondi ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 è stata una magnifica giornata passata con l'amico Mario ed è finita ancor meglio con gli amici del forum .un grazie particolare a boleder,pippokid e baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Un cordiale benvenuto ad un altro bolognese ....e complimenti per i ritrovamenti. un saluto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 un saluto a tutti :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 E adesso, in preda all'insonnia più feroce, tento di andare a dormire...o sognare??!?!? Beati i bolognesi!!! Bravi, continuate così! Ciao e buona giornata. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Bolognesi sugli scudi e MauroBO avanti tutta funghi di una bellezza incredibile, complimenti Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Stupendi!!! :halla: :halla: :halla: Complimenti Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 (modificato) Mauroooo...ma sono bellissimi! Ed anche le foto sono all'altezza Chi riesce ora a non tornare nei boschi ?! E ci si comincia ad arrovellarsi...in quale bosco provare ? Salutoni giorgio Modificato 2 Giugno 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 è praticamente quasi un anno che avrei voluto cominciare, infatti ero iscritto gia da allora.Ieri l'altro mi sono fatto socio cosi ho chiesto aiuto a un amico e mi sono deciso.Allora ho pensato: (MI ISCRIVO MI FACCIO UN GIRETTO e MI PRESENTO) .Oggi ho mandato due amici nel posto mi auguro che si divertano come ho fatto io.Un saluto anche a DAIANO DONATELLO IELPO e GESSETTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Mauro, incredibile presentazione!!!!! Funghi e foto bellissime, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Bellissimi funghi!! Bellissime foto!!! Ed anche tu, quatto quatto, irrompi e......ci fai sognare!! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 vi mando qualche altra foto del ritrovamento,visto che ieri sera sono andato a dormire perchè ero cotto in brodo.Un saluto a GIMO e SALENTINO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 sembrano molto belli ma i gambi erano parecchio vermati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati