antonella Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) Ciao a tutti. E' troppo tempo che non mi faccio sentire anche se vi seguo sempre (tempo libero permettendo). E' già dall'autunno scorso che ho fatto queste foto nel prato di casa mia. Sono molto curiosa di sapere che fungo può essere questo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Antonella Modificato 13 Febbraio 2011 da antonella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Antonella, per inserire la foto clicca su "Allegati" Lo trovi in fondo a sinistra sotto al tuo messaggio, clicchi su "sfoglia" scegli la foto da allegare e poi fai "allega file" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonella Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Già fatto un paio di volte, ma non avevo capito che al massimo può essere di 122k. Riprovo grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 ciao Antonella, benvenuta in APB, per quanto riguarda la tua foto, anche se l'immagine non è delle migliori, credo si possa trattare di Amanita vittadini, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonella Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 ciao Antonella, benvenuta in APB, per quanto riguarda la tua foto, anche se l'immagine non è delle migliori, credo si possa trattare di Amanita vittadini, Ennio. Grazie. Effettivamente la foto non è un granchè, ma visualizzando un po' di foto di questo fungo su internet, sembra assomigliargli molto. Grazie. Mi puoi dare un consiglio su come presentare una foto decente facendola stare in 122k? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Grazie. Effettivamente la foto non è un granchè, ma visualizzando un po' di foto di questo fungo su internet, sembra assomigliargli molto. Grazie. Mi puoi dare un consiglio su come presentare una foto decente facendola stare in 122k? Innanzitutto devi istallare un programma di riduzione del peso. Io uso "risize pictures". Una volta istallato, clicchi col dx sulla foto, poi scegli il formato "medium". A questo punto puoi caricare la foto come hai fatto col "francobollo".. PS anch'io ho postato all'inizio un sacco di francobolli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati