Lupo del salento Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Aggiungo: specie tossica ma consumata previa bollitura (che però non elimina le sostanze tossiche!!!!!!!) in particolare in Basilicata (artù, confermi?) Nick probabilmente è solo una "bufala" io non ho mai conosciuto qualcuno che la mangiasse e si che in Lucania ci vado spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Ma chi vuoi che mangi quella sozzeria?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) ... anche dalle mie parti c'è qualche incoscente che la mangia previa bollitura, ecc. ma voi non ci provate; è una specie tossica! eccola nella sua forma tipica ... Modificato 14 Febbraio 2011 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 ... e questa è varietà nivea, sempre sotto conifera, trovata assieme a Loril nel 2006; te ricordi Lucià, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 e si.... ...prima o poi te lo devi fare sto canetto.... sai quante uscite assieme faremo? .... lo sai no???? ....si...lo sò.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati