ariapura Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Complimenti Sergio hai fatto delle foto veramente belle e suggestive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 ... L'ho letto con molto piacere, mi ha trasmesso un senso di pace assoluto ... Giancarlo Con acqua piatta il lago ha an'atmosfera molto dolce; al tramonto la luce, in continuo cambiamento a seconda del cielo sereno o nuvoloso, offre continui interessanti spunti fotografici Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 complimenti Sergio è un piacere guardare le tue foto como sono composte la luce l'inquadratura, i soggetti, tutto quanto. Davvero bella quella della barca quoto Giancarlo Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 ... ci vorrebbe la foto in sezione (scherzo) ... ...e magari un assaggino :biggrin: ... no, dai, pora bestia... Allora o fistione turco , ma lo escluderei vista la ridotta popolazione... Ma lo sai che potrebbe essere proprio lui tra l'altro qui non se ne vedono tanti... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 (modificato) Quello nero con il becco giallo che cos'è un cormorano??? Proprio lui ( ) ... sarà anche bello da fotografare ma non credo che ai pesci sia particolarmente simpatico Ciao Modificato 16 Febbraio 2011 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 ... P. S.: quale ottica hai utilizzato? Grazie. Ciao Mario, le foto 4-7-9 le ho scattate con il 70-300 della canon, le altre con canon EF S 15-85 su corpo macchina 7D. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Bellissime foto Sergio, mi hanno trasmesso la calma del lago che tu hai vissuto dal vivo Giovanni Grazie Giovanni, spero di trovarti anche quest'anno in qualche bosco a funghi Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 ... Stamattina, dopo due ore di calvario per arrivare in ufficio, avevo la carta vetrata al posto dello stomaco. Le tue immagini e i pensieri che le accompagnano hanno funzionato meglio di una scatola di Maalox ... Adesso il lago è veramente quieto, ma più avanti, specialmente a fine settimana, non lo consiglierei... troppo traffico. In quel periodo molto meglio la tranquillità di certi boschi in montagna... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Semplicemente..... fantastiche ! Grazie Sergio, per il senso di pace che sei riuscito a trasmettere con questi scatti..... Ti ringrazio, è un piacere condividere le nostre passioni Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Scatti veramente molto belli. Complimenti. Carletto, noi sul lago a sognare e a casa l'orto da vangare ... (e le talpe reclamano ) Vabbé, ci penseremo domani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Complimenti Sergio, topic veramente accativante, l'ultima foto è molto bella Ti ringrazio Salvo, le tue parole sono molto gradite Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 ... la stessa che in questo momento.... dopo aver letto le tue parole e ammirato le tue foto.... provo io Dony Grazie mille Dony Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Foto stupende, da lasciare a bocca aperta davvero! Grande! Grazie, forse questo è il nostro primo contatto in forum, se è così ti mando i miei saluti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Che bellezza!! Mi fai venire proprio voglia di imparare a fare le foto!!! :jawdrop: Dai, non scherziamo... dalle tue parti ce n'è di gente forte che anche tu conosci bene... Noi siamo solo mossi da tanta passione per la natura in generale Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Caro Sergio, Bellissima giornata...ma bellissimo luogo... Varietà di uccelli..uno più bello dell'altro...e immagini..stupende...tutte... Mi ha colpito quella del post 12...i colori della superficie dell'acqua... Un Abbraccio di cuore e Grazie... Giuliano Tu Giuliano sei sempre molto gentile, spero di vederti presto Intanto ti mando un forte abbraccio Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati