Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Ogni tuo post è puro spettacolo per le foto e la varietà di specie che riesci a fotografare. Spero di poterti incontrare a Vallombrosa per complimentarmi di persona con te. Sai, nei periodi morti ci si dà da fare con altri soggetti ma, tranquillo, quando sarà il momento giusto noi ci saremo Se posso a Vallombrosa ci vengo, vediamo... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Complimenti Sergio hai fatto delle foto veramente belle e suggestive. Grazie anche a te Enrico Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 complimenti Sergio è un piacere guardare le tue foto como sono composte la luce l'inquadratura, i soggetti, tutto quanto. Davvero bella quella della barca quoto Giancarlo Un abbraccio Arturo, conosci la passione che ci muove per le bellezze della natura; anche per quello che riusciamo a fotografare della natura. Se le belle parole vengono da uno che ne capisce di fotografia, la cosa è ancora più gradita Un abbraccio a tutti voi Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Ciao Sergio, mammia mia che foto!! Quelle con acqua piatta e luce del tramonto, con quella dominante rosa e "l'andamento lento" generale, sono la spiegazione in immagini della parola "pace". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Il sole è ormai tramontato e tra poco non ci sarà più luce. Lasciamo il lago con una dolce sensazione di gioia e serenità... Ciao, Sergio Sergio mi stupisci, sta foto è a dir poco spettacolare, ti rilassa ecc Sei forte pure con le foto èè ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Sarò un romanticone ma a me piace quella con il cigno :biggrin: Quel posto ha delle potenzialità incredibili, laghi, montagne, campagne...è proprio vero che non siamo mai contenti e si apprezza maggiormente sempre quello che hanno gli altri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ..... Quelle con acqua piatta e luce del tramonto, con quella dominante rosa e "l'andamento lento" generale, sono la spiegazione in immagini della parola "pace". Carlo, questo è quello che vedo anch'io guardando la foto del tuo avatar: sicuramente la fatica del lento avvicinamento alla vetta, ma anche tanta serenità e pace Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Sergio mi stupisci, sta foto è a dir poco spettacolare, ti rilassa ecc Sei forte pure con le foto èè ciao Grazie Mario... appena trovo il tempo ti faccio vedere la cagnolina: una belva!... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Sarò un romanticone ma a me piace quella con il cigno :biggrin: Ciao gava, l'ho sempre pensato che dietro l'apparente scorza dura dell'orso c'è un'anima gentile e tenerona... :tongue: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ....una piacevole lettura, accompagnata da belle foto..... ci son stato due o tre volte da quelle parti, ne sono rimasto veramente affascinato.... prima o poi ci torno e magari ti faccio un fischio , così si fà due scatti assieme.... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 ....una piacevole lettura, accompagnata da belle foto..... ci son stato due o tre volte da quelle parti, ne sono rimasto veramente affascinato.... prima o poi ci torno e magari ti faccio un fischio , così si fà due scatti assieme.... ciao :hug2: Stefano, se vieni da queste parti fatti sentire così ci godiamo il lago e parliamo di fotografia e di funghi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 Quella dei bambini che giocano Tutte comunque ben composte ed eseguite Bravo! ps: Anche da noi i cormorani stanno diventando invasivi, avrai sicuramente già visto qualche documentario su come li "usano" in oriente,anello e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 ps: Anche da noi i cormorani stanno diventando invasivi, avrai sicuramente già visto qualche documentario su come li "usano" in oriente,anello e via... Li ho visti anch'io; un modo ingegnoso per procurarsi pesce fresco. Certo che per i nostri poveri pesci si fa dura dal fondo siluri famelici come squali e dall'aria i voracissimi cormorani Poro anche il nostro luccio che, mi sa, gli tocca tirar cinghia... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 A Lazise l'ultimo spicchio di sole saluta la giornata ormai finita... BELLISSIMA !!!per i colori ma anche per il paesaggio. Romantica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati