Gheppio Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Il sole è ormai tramontato e tra poco non ci sarà più luce. Lasciamo il lago con una dolce sensazione di gioia e serenità... Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 In lontananza la barca scivola veloce lasciando nell'acqua una lunga scia... Questa foto Sergio è semplicemente spettacolare. Come tutto il topic del resto. L'ho letto con molto piacere, mi ha trasmesso un senso di pace assoluto. Complimenti. :clapping: :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Questa anitra la trovo interessante: sembrerebbe germano, ma la testa è più del moriglione, anche se dal becco così rosso non sembrerebbe: E quindi?... Mah!... Forse ibrido Che spettacolo , bellissimo esemplare di germano incrociato , con cosa o chi e' difficile a dirsi , ci vorrebbe la foto in sezione (scherzo) comunque , del moriglione ha la parte posteriore , ma il becco rosso ????? Allora o fistione turco , ma lo escluderei vista la ridotta popolazione , oppure una bella anatra muta ( molto probabile ) comunque animale stupendo....pora bestia . Il resto delle foto lasciano ugualmente a bocca aperta , a Farche' , topic bellissimo :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Cavolo Sergio che colori!!!!!!! Sto leggendo il tuo post alle 06,17 come inizio giornata non e' affatto male. Quello nero con il becco giallo che cos'è un cormorano??? Un saluto e grazie di questo topic dolce e rilassante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Bellissima atmosfera, Sergio. Una giorata di pace e tranquillità raccontata con perizia. Bellissimo il lago. Grazie e salutoni. Mario. P. S.: quale ottica hai utilizzato? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Bellissime foto Sergio, mi hanno trasmesso la calma del lago che tu hai vissuto dal vivo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Un topic che è uno spettacolo.. Stamattina, dopo due ore di calvario per arrivare in ufficio, avevo la carta vetrata al posto dello stomaco. Le tue immagini e i pensieri che le accompagnano hanno funzionato meglio di una scatola di Maalox Tutte bellissime, ma questa mi fa proprio impazzire Le ultime luci si specchiano nell'angolo tranquillo del piccolo porto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Semplicemente..... fantastiche ! Grazie Sergio, per il senso di pace che sei riuscito a trasmettere con questi scatti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Scatti veramente molto belli. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Complimenti Sergio, topic veramente accativante, l'ultima foto è molto bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Il sole è ormai tramontato e tra poco non ci sarà più luce. Lasciamo il lago con una dolce sensazione di gioia e serenità... Ciao, Sergio ... la stessa che in questo momento.... dopo aver letto le tue parole e ammirato le tue foto.... provo io Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juliet Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Foto stupende, da lasciare a bocca aperta davvero! Grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Che bellezza!! Mi fai venire proprio voglia di imparare a fare le foto!!! :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Lo svasso in emersione rompe il silenzio squarciando la superficie dell'acqua Caro Sergio, Bellissima giornata...ma bellissimo luogo... Varietà di uccelli..uno più bello dell'altro...e immagini..stupende...tutte... Mi ha colpito quella del post 12...i colori della superficie dell'acqua... Un Abbraccio di cuore e Grazie... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Ogni tuo post è puro spettacolo per le foto e la varietà di specie che riesci a fotografare. Spero di poterti incontrare a Vallombrosa per complimentarmi di persona con te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati