mario Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Ma non dovevi passare in Campania? Puo' essere intorno al 10 Marzo, in caso ti faccio sapere!!! A presto Mario. :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 grande Andrea,io in giro per Londra tra pub e fish&chips e te nel bosco...senza contare la "sveja" che ci hanno passato a Twickenham Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 grande Andrea,io in giro per Londra tra pub e fish&chips e te nel bosco...senza contare la "sveja" che ci hanno passato a Twickenham Lo so' lo so' ....e' stata dura digerire una sconfitta del genere, ti ho pensato. Comunque se facevi due passi a Sant James Park qualche fungo lo potevi vedere, sempre se a Londra le temperature erano gradevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 ...semplicemente grande Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati