mado Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Mi riferivo ai Laziali, umbri ecc. Gibbo :biggrin: qui da me quest'anno è pazzesco ti assicuro....fortuna che l'appennino Ligure è vicino e qualche TS isolato l'ha fatto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 l'Italia sembra spaccata in due: estate piena al nord con caldo e siccità....temporaloni al centro-sud comunque un maggio cosi' non me lo ricordo....sono sei giorni di fila che scarica temporali nel pomeriggio.... certi nemmeno piccoli..... queste cose solitamente accadono in Luglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 l'Italia sembra spaccata in due: estate piena al nord con caldo e siccità....temporaloni al centro-sud comunque un maggio cosi' non me lo ricordo....sono sei giorni di fila che scarica temporali nel pomeriggio.... certi nemmeno piccoli..... queste cose solitamente accadono in Luglio.... diciamo che per voi c'è una buona speranza di fra un pò di giorniù o no? in bocca al lupo Leonardo, qui da noi come ha detto già Loril il terreno è secco come il deserto ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 l'Italia sembra spaccata in due: estate piena al nord con caldo e siccità....temporaloni al centro-sud comunque un maggio cosi' non me lo ricordo....sono sei giorni di fila che scarica temporali nel pomeriggio.... certi nemmeno piccoli..... queste cose solitamente accadono in Luglio.... Ecco mi riferivo a quello...che dire, gioite per noi visto che qui c'è da piangere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ci sara' domani qualche temporale che portera' funghetti? Speriamo, ma mi sa in poche gocce e via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Ci sara' domani qualche temporale che portera' funghetti? Speriamo, ma mi sa in poche gocce e via. Se non domani prima del fine settimana dovrebbero arrivare dei temporali su cui noi dobbiamo rimettere l'orologio.... Occhio a dove piove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Da stasera qui al nord, ma soprattutto dal Pavese a ovest ci sarà da divertirsi tra temporali e rovesci monsonici stagione fungina come previsto che ormai decollerà per bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Tra l'altro qui 40 mm solo venerdì scorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Tra l'altro qui 40 mm solo venerdì scorso Invidiaaaaaaaaaaa Matte!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 31 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Invidiaaaaaaaaaaa Matte!!!! Porta pacenza, campiò, che tra un po' t'arriva pure a te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Porta pacenza, campiò, che tra un po' t'arriva pure a te... Orto andato.... frutta pure.... olivi speriamo bene.... anno scorso troppo quest'anno niente da due mesi. Dei funghi detto tra noi me ne pò fregà de ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Non fate scherzi ehhhh, chi mi da una previsione per l'appennino reggiano per giovedi 02/06 ???? ...non piovera' vero? Grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Non fate scherzi ehhhh, chi mi da una previsione per l'appennino reggiano per giovedi 02/06 ???? ...non piovera' vero? Grazie :biggrin: Mattina ok e pomeriggio possibili brevi rovesci, ma per me non becchi pioggia se ti regge un pò di vento da nord est hai una giornata spaziale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Non fate scherzi ehhhh, chi mi da una previsione per l'appennino reggiano per giovedi 02/06 ???? ...non piovera' vero? Grazie :biggrin: ...allora aspettiamo le foto..! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2011 Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Pioggerella finita arriva gia' il sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati