Gibbo Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Oh ragazzi, state attenti a ciò che dite perchè c'è uno che fa la spia su altri siti..... a parte gli scherzi, ci tengo a presentarvi il sito del CMT CentroMeteoToscano, con cui ho l'onore di collaborare..... Centro Meteo Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 gente fortunata ne conosco ma c...........i come il gava nessuno mai.............. bravo gavazzi:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 No Ivan, non me l'ha mangiata, o meglio l'ha fatta scomparire parzialmente il fotoritocco allo sfondo... ...l'altra porzione invece è inserita nella branchia del pesce. Ma solo per difendere il luogo di pesca???? Veramente belli,anche se....come sai.....le Fario sò le Fario !!! Che esca hai utilzzato ???Canna e mulino ????Lo sò,lo sò,son curioso e me vojo impiccià :tongue: !!!! Acciaooooooooo Mastro Gava !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Ma solo per difendere il luogo di pesca???? Veramente belli,anche se....come sai.....le Fario sò le Fario !!! Che esca hai utilzzato ???Canna e mulino ????Lo sò,lo sò,son curioso e me vojo impiccià :tongue: !!!! Acciaooooooooo Mastro Gava !!!! Acciao !! :biggrin: Certo che non siamo mai contenti, io abito in un posto dove son circondato dalle trote e che farebbe la tua felicità, eppure son disposto a macinar chilometri per rimediar cappotti e prendere un bel pesce ogni tanto. :biggrin: Esche ? Una l'avevo postata tempo fa, è un assemblaggio ibrido di dressing in pelo di cervo ed un grub di gomma da 8", per un totale di aoltre 12", un'esca inventata da Luca Cattin, un noto pescatore veneto. L'altra invece è un esca commerciale della quale ti allego la foto, anch'essa da 10 pollici ( 25 cm )...praticamente una trota abbondantemente di misura. :biggrin: Le canne St Croix da casting con potenze comprese tra le 2 once per il lancio e le 6 once per traina e lancio ( visto che certe esche pesano anche un paio d'etti :biggrin: ), mulini ovviamente da casting Shimano e Daiwa. Acciaoooo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 La maledizione der gava continua, ora pure il tramontano bastardo. Per qualche insipido rossaccio che poi e' tutto da vedere se nasce e che io di sicuro non andro' a cercare, ci ha rovinato tutti i funghi primaverili. Metto una taglia sur gava tre canestri di estatini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Acciao !! Certo che non siamo mai contenti, io abito in un posto dove son circondato dalle trote e che farebbe la tua felicità, eppure son disposto a macinar chilometri per rimediar cappotti e prendere un bel pesce ogni tanto. :biggrin: Esche ? Una l'avevo postata tempo fa, è un assemblaggio ibrido di dressing in pelo di cervo ed un grub di gomma da 8", per un totale di aoltre 12", un'esca inventata da Luca Cattin, un noto pescatore veneto. L'altra invece è un esca commerciale della quale ti allego la foto, anch'essa da 10 pollici ( 25 cm )...praticamente una trota abbondantemente di misura. Le canne St Croix da casting con potenze comprese tra le 2 once per il lancio e le 6 once per traina e lancio ( visto che certe esche pesano anche un paio d'etti :biggrin: ), mulini ovviamente da casting Shimano e Daiwa. Acciaoooo !! Azzzzzzzzzz !!!! Te e Leonardo insieme sareste un cocktail micidiale !!!Anch'io come mia prima canna seria da spinning mi son buttato su una st. croix ,ma uso solo siliconi !!!!Scusate x l'OT ! Spero un giorno di poter venire dalle tue parti canna in mano !!!!Acciaoooo Mr. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 La maledizione der gava continua, ora pure il tramontano bastardo. Per qualche insipido rossaccio che poi e' tutto da vedere se nasce e che io di sicuro non andro' a cercare, ci ha rovinato tutti i funghi primaverili. Metto una taglia sur gava tre canestri di estatini. Per tre canestri di estatini ( di faggio...e da trovarmeli da solo )mi consegno alla giustizia spontaneamente. :biggrin: ...anche perchè non ho colpe, i primaverili eran già rovibnati da soli. Son venuti fuori alla prima scaldata....ed eran bacati. :biggrin: Son rivenuti fuori con due gocce d'acqua...e ri- eran bacati. :biggrin: Carletto, non possono star lì ad aspettare gli eventi, devono crescere senza tanti discorsi, e se il terreno non è pronto non crescono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Carletto dì ai tuoi amici di non lasciare coltelli da cucina nelle mie cove... perchè poi ci metto le trappole per topi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 La maledizione der gava continua, ora pure il tramontano bastardo. Per qualche insipido rossaccio che poi e' tutto da vedere se nasce e che io di sicuro non andro' a cercare, ci ha rovinato tutti i funghi primaverili. Metto una taglia sur gava tre canestri di estatini. tanto per non farci mancare nulla, pure qui da noi tramontana a gò gò altro che pioggia sul bagnato :biggrin: ... finora la stagione meteo è un vero disastro se continua così per ricordarmi come son fatti, dovrò riguardarmi l'archivio fotografico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 (modificato) tanto per non farci mancare nulla, pure qui da noi tramontana a gò gò altro che pioggia sul bagnato :biggrin: ... finora la stagione meteo è un vero disastro se continua così per ricordarmi come son fatti, dovrò riguardarmi l'archivio fotografico Aspettate settimana prossima per fine maggio si fa festa Modificato 9 Maggio 2011 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Parlo di castagno basso al settentrione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Te tu corri troppo ragazzo :biggrin: alla fine s'è scoperto chi è il vero gufatore ....bada se tu stà zitto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 (modificato) Aspettate settimana prossima per fine maggio si fa festa Te tu porta la panna, alle fragole ci penso io! :wink: Modificato 9 Maggio 2011 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Te tu corri troppo ragazzo :biggrin: alla fine s'è scoperto chi è il vero gufatore ....bada se tu stà zitto :biggrin: Lo vedremo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Te tu porta la panna, alle fragole ci penso io! :wink: Ahahah sisi assieme a dei meravigliosi estatini :biggrin: :biggrin: Oh regàà, io ve l'ho lanciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati