albertof Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Allora mi ci butto anche io: "è tutto secco" "uncènnulla" concordo con pietragi....... sabato ero nei miei posti di a fare un po di enduro e alzavo tanta di quella polvere che nessuno lo sa........ è bene che scaldi ma se non ripiove tra una 15 di gg a fine mese si va a raccattare dei bischeri Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 (modificato) concordo con pietragi....... sabato ero nei miei posti di a fare un po di enduro e alzavo tanta di quella polvere che nessuno lo sa........ è bene che scaldi ma se non ripiove tra una 15 di gg a fine mese si va a raccattare dei bischeri Saluti ma poerannoi... ...basta...fatelo smettere !!! :biggrin: :biggrin: Io nelle strade ci vo per vedere quanto è entrata la pioggia nel terreno, ma sui cigli, non dove passano le moto :biggrin: Alberto Fagni, sei mitico... ..quando ti chini per svelgere stai attento che non ti mettano sotto !! Modificato 6 Aprile 2011 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 ma poerannoi... ...basta...fatelo smettere !!! :biggrin: :biggrin: Io nelle strade ci vo per vedere quanto è entrata la pioggia nel terreno, ma sui cigli, non dove passano le moto :biggrin: Alberto Fagni, sei mitico... ..quando ti chini per svelgere stai attento che non ti mettano sotto !! come tu sei spitoso spiritello e bischero :-)................... ma che mi giustifico a fa, tanto non puoi capire ;-) Apparte gli scherzi............. ha tirato tramontana, ha fatto e fa caldo e il terreno all'interno del bosco inizia ad accusare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 6 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Tramontano bastardo...a Campotosto ha gia' intonacato tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Che secca tutto e non nasce nemmeno quei pochi che erano intenzionati a farlo :biggrin: Prevedevo che non sarebbe stata una grande annata, adesso sono tutti lì ad aspettare il caldo, manco fossero estatini :biggrin: magari ai prugnoli potrà anche giovare, ma i marzuoli hanno bisogno di altro. Non escludo una buttata delle ultime piogge, ma penso che sia poca roba, ed in posti limitati dove la neve ha retto maggiormente. Sarebbe approfondire il discorso, ma prima voglio verificare...te intanto vai a morchelle và. :biggrin: Purtroppo e' proprio così ...........e continuerà così, ho l'impressione. Va be' dai........non si muore mica senza,o con pochi, marzuoli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 DICO SOLO UNA COSA: 28° E NON SIAMO IN MASSIMA...si suda fuori, sono in casa a petto nudo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 DICO SOLO UNA COSA: 28° E NON SIAMO IN MASSIMA...si suda fuori, sono in casa a petto nudo... Resta lì che ti passo a prendere e ti porto da Iggava in altitudine a sentire che venticello che tira (a petto nudo però :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Resta lì che ti passo a prendere e ti porto da Iggava in altitudine a sentire che venticello che tira (a petto nudo però :biggrin: ) Magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 29.5°, battuti record di caldo....da domani e ancor di più sabato 30-31 assicurati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 .....la veggo buia, dopo 80mm d'acqua vento freddo, una bella crosta di fango e adesso caldo. Lato positivo, scalda il terreno per il futuro e vola l'api sulle prime fioriture importanti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Verso il 19-20 dovrebbero arrivare dei temporali...ma è ovviamente troppo presto per parlarne con qualche attendibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Già questa frase dice tutto: addio pioggerella di aprile, quella continua e umida tanto buona!! "Temporali" fa rima con estate, manco fossimo a luglio. E fino a due settimane fa eravamo in inverno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Comunque finalmente è arrivato il caldo vero = settembrini a settembre :-)) Mah ... chissà se sarà vero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Comunque finalmente è arrivato il caldo vero Io ho un sistema di misurazione del clima molto diverso: quando si spengono i riscaldamenti (15 Aprile) allora si è in primavera. Quindi ora devo ancora girare col giubbotto invernale, così mi tempro :biggrin: Non avete idea del refrigerio di arrivare a casa come ieri con 29°C alle 19.45 (senza afa per fortuna) e trovare la casa col riscaldamento acceso, devo provare a metterci una quercia o un castagno, così mi faccio i porcini in casa tutto l'anno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Io ho un sistema di misurazione del clima molto diverso: quando si spengono i riscaldamenti (15 Aprile) allora si è in primavera. Quindi ora devo ancora girare col giubbotto invernale, così mi tempro :biggrin: Non avete idea del refrigerio di arrivare a casa come ieri con 29°C alle 19.45 (senza afa per fortuna) e trovare la casa col riscaldamento acceso, devo provare a metterci una quercia o un castagno, così mi faccio i porcini in casa tutto l'anno :biggrin: Quando si dice SPRECO, quindi Giovanni nel tuo (immagino) condominio non c'è modo di reimpostare il riscaldamento? Tanti discorsi su energia ecc. buttati nel.... (Giovanni ovviamento mi riferisco alle strutture ecc. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati