sonaldo Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Come ogni anno, alla fine del corso micologico di base, vengono organizzate diverse conferenze a tema. La sede è quella del Gruppo Micologico Fiorentino Pier Antonio Micheli, via San Romano 21 Settignano Firenze. Vengono effettuate il lunedi alle 21,30. Vi riporto il programma, se qualcuno è interessato mi contatti pure.. 28/02/2011 "Viaggio nei fiori di Madeira - endemismi e biodiversità" a cura di Innocenti Andrea 07/03/2011 "Il lupo in provincia di Firenze:presenza ed aspetti dell'ecologia del lupo sul nostro territorio" a cura di Bersi Duccio 14/03/2011 "Tuona - genesi di un temporale" a cura di Ulivi Antonio 21/03/2011 "I funghi di primavera" a cura di Di Cocco Gianfranco 28/03/2011 "Il Bosco di Chiusi e la Paduletta di Ramone: Un siti di elevato interessa micologico nel Padule di Fucecchio" a cura di Antonini Massimo e Daniele 04/04/2011 "Le erbe ed insalatine selvatiche di campo" a cura di Merlini Claudio 18/04/2011 "Curiosità e stranezze dal mondo dei funghi" a cura di Della Maggiora Marco 02/05/2011 "Parliamo di orchidee" a cura di Merlini Claudio 09/05/2011 "Itinerari Micologici sulla Montagna Pistoiese" a cura di Antonini Massimo e Daniele 16/05/2011 "Il bosco: come comportarsi ed i suoi pericoli" a cura di Rubbieri Roberto 23/05/2011 "Viaggio nel cuore delle Dolomiti: vette, piante e funghi" a cura di Di Cocco Gianfranco e Silvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Programma bello e interessante . . . . . . chissà . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 ottimo programma, molto interessante per partecipare mi stai un pò lontanuccio ma non si sa mai loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 07/03/2011 "Il lupo in provincia di Firenze:presenza ed aspetti dell'ecologia del lupo sul nostro territorio" a cura di Bersi Duccio Lui è quello che venne l'anno scorso a Vallombrosa, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Programma bello e interessante . . . . . . chissà . . . Gnamo... ottimo programma, molto interessante per partecipare mi stai un pò lontanuccio ma non si sa mai loril Hai visto mai... magari in qualche data più in là... Lui è quello che venne l'anno scorso a Vallombrosa, giusto? Si Raffa è lui, ho personalmente "caldeggiato" la sua partecipazione, a Vallombrosa mi era molto piaciuto! Ti aspetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Son tutti di lunedì, non posso, peccato.... alcuni incontri mi interessavano. Di lunedì sono a scuola di Api... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Son tutti di lunedì, non posso, peccato.... alcuni incontri mi interessavano. Di lunedì sono a scuola di Api... Tutti i lunedi sera fino a maggio? Nemmeno a scuola tu studiavi tanto così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Aldo se erano nel fine settimana ci facevo un pensierino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Tutti i lunedi sera fino a maggio? Nemmeno a scuola tu studiavi tanto così! ...una scuola vera, nemmeno quando dovevo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 ...una scuola vera, nemmeno quando dovevo!!! Allora l'anno prossimo ti aspetto da protagonista: fai una serata te .. "Il Fuco... questo sconosciuto..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Allora l'anno prossimo ti aspetto da protagonista: fai una serata te .. "Il Fuco... questo sconosciuto..." tipo ....... ... Signore e Signori il nostro esperto Iggibbo vi parlerà della ....... ehem del favo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 tipo ....... ... Signore e Signori il nostro esperto Iggibbo vi parlerà della ....... ehem del favo! Voi vu scherzate, ma Meteo, Funghi, Api, Piante gl'è tutto legato ben bene, sarebbe bello avere una preparazione tale da poter impostare una lezione che lega i vari aspetti...... Piero Angela?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati