Remi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 16) Polygonatum odoratum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 17) Pulmonaria officinalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 18) Salvia pratensis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 19) Senecio jacobaea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 20)Silene dioica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 (modificato) 21)Thalictrum aquilegifolium Modificato 1 Giugno 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 22) Trollius europaeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 23 Viola tricolor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 24) di altri fiori non ho trovato il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 25) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 26) Ciao a tutti Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Ciao Remì grazie per le belle foto. Il 24 non so bene cos'è ma penserei ad una Dipsacacea, il 25 è un Symphytum, il 26 non ti so rispondere. Il Polygonatum è sicuramente il P. multiflorum perchè l'odoratum ha fiori singoli o a coppie e la forma è un pochino diversa, li vedi entrambi nel mio post "orto". La Pulmonaria non mi sembra l'officinalis per via delle foglie del fusto lanceolate, bisognerebbe vedere delle foto della pianta intera. Se vuoi confrontarla c'è nelle schede delle piante. Ciao Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Ciao Cinzia Ero convinto di averne sbagliate molte di più. Grazie Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Ciao Remi. Mi dispiace, ma te ne devo correggere un'altra :aa: La n. 4 è Geranium phaeum. un salutone Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Grazie Neno anch'io avevo dei dubbi sul Geranium, ma essendo un gruppo che non conosco bene mi sono astenuta da ogni commento. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati