salvo56 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Alcune foto scattate questa estate in Russia......qualcosa fuori dai canoni, momenti presi al volo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 compagnia al tavolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 boh.....questo ritrae il volto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Questa estate in Russia faceva moooolto caldo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 ...roba da stare alla finestra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 qualsiasi posizione va bene per una foto interessante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Allegra o triste?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Evviva gli sposi...... ciao ragazzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Belle..molto belle..casuali... Ma con la Privacy...e il Copyright..come la mettiamo??? Bella molto quella del ritrattista..gli Occhi..precisi.. Un Abbraccio Giuliano P.S. ma quale città era??? Mosca?? S.Pietroburgo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Belle..molto belle..casuali... Ma con la Privacy...e il Copyright..come la mettiamo??? Bella molto quella del ritrattista..gli Occhi..precisi.. Un Abbraccio Giuliano P.S. ma quale città era??? Mosca?? S.Pietroburgo?? Entrambe Giuliano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 La numero 7 è uno spettacolo.. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 La street photografy m'attira... ..da un pò di tempo, quando le mie donne mi propongono un'uscita nelle città limitrofe, non mi scompongo più :biggrin: mi manca la faccia tosta di sparare in faccia alle persone, porto sempre il 70 - 300 che per un certo tipo di foto sfalsa troppo la prospettiva, oltre a non includere particolari che potrebbero essere interessanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 caro salvo, stasera me fai sta male tutta sta grazia de Dio non me l'aspettavo, il tema è "biondo" gulp che biondo !!!!! acc discolaccio un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Mi sono permesso di fare una conversione. Con quell'autovettura alle spalle della ragazza mi è venuta spontanea un'immagine retrò :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati