Marci Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 quanto mi mancherà questa donna Sonia ricambia i saluti....alla notizia che non puoi partecipare ha risposto con un "Nooooooooooooooo" vorrà dire che tu e Noemi, quando volete senza bisogno di invito, sarete ospiti da noi per un Ribollita e prosecco anche se un buon Chianti ci starebbe meglio. Segnato in agenda!!!! Non vi potete più tirare indietro!!!!! A parte gli scherzi, molto presto toccheremo terra toscana e sarete allertati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 State dicendo la stessa cosa..... solo che Pasquale mette l'accento su una "presentazione" più personale e tipica delle zone di provenienza. In questo basta organizzarsi per gruppi regionali prima del Raduno facendo riferimento ad una persona, così da non arrivare impreparati. Boni su l'idea della presentazione fatta dai vari gruppi regionali mi sembra ottima così sapremo in anticipo cosa mangeremo anche se, visti gli ultimi anni, non è un quesito che ha bloccato le bocche :biggrin: . Se nell'organizzazione della sala, viste l'esperienze passate, ci aiutano le "Coche" meglio aspettiamo ora una risposta dall'Albergo e naturalmente ogni proposta è ben accetta....forza gente mi piace, evidenziare le varie regioni è una buona idea, fare partecipare un pò anche le coche al raduno è una idea ancora migliore, forse lasciarle troppo impegnate con i fornelli è un pò pesante e se si trova una soluzione più rilassante si divertono di più anche loro - un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Innanzitutto un sincero grazie alle coche che così tanto si sono adoperate, con eccellenti risultati, per l'organizzazione della cena degli ultimi due raduni....un grosso Mai io sono un sentimentale e vorrei tanto che si ritornasse quest'anno alla vera "cena regionale". - Quella, per intenderci, dei Giorgio Daiano e Maria che con i grembiuli tirolesi offrivano e descrivevano (molto importante!)prodotti del Trentino e dell'Alto Adige. - Quella dei Chicercatrova con i prodotti tipici emiliani! Oppure, per non dilungarmi, dei Salentini con le loro specialità o dei Laziali con la porchetta e così via. Ecco questa per me è la cena regionale ed è a questa che io, ma anche tanti altri con cui si è parlato e si parla quando ci si incontra, sono affezionato vorrei continuasse ad essere organizzata. Credo sia ormai una bellissima tradizione e mi spiacerebbe che venisse cancellata. Poi è chiaro che se si deciderà di farla in "stile catering" mi adeguerò ma di certo mi rimarrebbe nell'animo e negli occhi la "vera cena regionale"! Una buona giornata a tutti Pasquale Stile Ceppo degli anni migliori Pasquà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 ...sempre a magnà pensate......:biggrin: propongo la mia.... se c'è spazio per poterlo fare organizzare per ogni regione un tavolo fare in modo che i condor non arrivino alla portata direttamente quindi scegliere un rappresentante regionale che si occupa, con mani ed unghie pulite :tongue: , magari se mettiamo i guanti è meglio :wink: , coltello da portata ben affilato, di rifornire i piatti per i condor per cui ci sarebbero una decina di persone che si occupano dei viveri e gli altri che magnano..... lasciare troppo spazio all'iniziativa personale , la vedo pericolosa per falangi e calli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 ...sempre a magnà pensate......:biggrin: propongo la mia.... se c'è spazio per poterlo fare organizzare per ogni regione un tavolo fare in modo che i condor non arrivino alla portata direttamente quindi scegliere un rappresentante regionale che si occupa, con mani ed unghie pulite :tongue: , magari se mettiamo i guanti è meglio :wink: , coltello da portata ben affilato, di rifornire i piatti per i condor per cui ci sarebbero una decina di persone che si occupano dei viveri e gli altri che magnano..... lasciare troppo spazio all'iniziativa personale , la vedo pericolosa per falangi e calli raccomandazione utile ma forse superflua Stè.... dovrebbe far parte del buon senso di ognuno, no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 raccomandazione utile ma forse superflua Stè.... dovrebbe far parte del buon senso di ognuno, no??? Non mi sembra una cattiva idea quella di Stè . . . Pasquà . . . la seconda che hai detto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 beh.. se la sala dell'albergo è disponibile... si potrebbe fare un mix delle proposte PS ma quest'anno se riesco a venire (85%) mi faccio fare burratine monoporzione ahahahhahahhahhahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 NORD SUD CENTRO E Poi chi si offre per cooperare... direi di sceglierlo qui!! N. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Confermo che l'albergo ci mette a disposizione la sala pranzo e le cucine sta a noi decidere come e se utilizzarle. L'ambiente è riscaldato e più confortevole del Paradisino personalmente io sfrutterei questa possibilità....donne APB battete un colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Non sono una donna, ma io la vedo bene. :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 Confermo che l'albergo ci mette a disposizione la sala pranzo e le cucine sta a noi decidere come e se utilizzarle. per me è loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 allora... dopo vari raduni (regionali, ceppo, pranzi di Natale APB , Maremma) è arrivato finalmente il momento per la mia prima Vallombrosa ( se Dio vorrà e non ci saranno intoppi!) Vorrei che mi spiegaste meglio come poter contribuire con il pranzo regionale, mi spiego: esempio: se porto il pesto, serve anche una tonnellata di trofie per tutti? Cioè....ci si organizza con un assaggio di alcune specialità o si fa alla grande? Con chi mi devo coordinare per la Liguria? Grazie per le eventuali risposte! Un Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 allora... dopo vari raduni (regionali, ceppo, pranzi di Natale APB , Maremma) è arrivato finalmente il momento per la mia prima Vallombrosa ( se Dio vorrà e non ci saranno intoppi!) Vorrei che mi spiegaste meglio come poter contribuire con il pranzo regionale, mi spiego: esempio: se porto il pesto, serve anche una tonnellata di trofie per tutti? Cioè....ci si organizza con un assaggio di alcune specialità o si fa alla grande? Con chi mi devo coordinare per la Liguria? Grazie per le eventuali risposte! Un Massimo ...dipende da quanto pesto porti......se ne porti un vasetto, bastano mezzo chilo di trofie....:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 ...dipende da quanto pesto porti......se ne porti un vasetto, bastano mezzo chilo di trofie....:biggrin: un vasetto...???!!!??? ...Io pensavo un cubetto .....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati