Romanus Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 (modificato) Oggi sono stato con Enrico a Vallombrosa .... ...a nostro carico rimane la sistemazione dei tavoli, le cibarie varie, una spazzata e la raccolta dello sporco al termine della giornata. Sono certo che per due come voi sarà una passeggiata di salute! Modificato 18 Marzo 2011 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Oggi sono stato con Enrico a Vallombrosa .......... A nostro carico rimane la sistemazione dei tavoli, le cibarie varie, una spazzata e la raccolta dello sporco al termine della giornata. allora preparatemi un bel tavolo presidenziale come si conviene (oh, in fondo è un commiato ); per le cibarie mi raccomando roba genuina e non pesante, sapete son delicato per spazzatura e raccolta sporco avete carta bianca: ma mi raccomando fate un buon lavoro :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2011 O Bischeri tutti e due per voi al massimo posso portare due fette di mortadella .... prese alla bottega di "Rosano" che a tutti consiglio per le bontà toscane che vi si possono trovare. Semmai una fermata prima di arrivare a Vallombrosa fa bene al palato un po' meno al colesterolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 ma le burratine le porto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Ho riscritto le stesse cose di 2 anni fa!!! Sono proprio ripetitiva!!! Oppure sono proprio rimasta sconvolta della scena del povero Arturo!!! Guarda che gli piaceva farsi sbavare sul collo, a quel vecchio reprobo salentino... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 ma le burratine le porto? Come chiedere a Dracula se gradisce un goccetto di sangue... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 ........ A nostro carico rimane la sistemazione dei tavoli, le cibarie varie, una spazzata e la raccolta dello sporco al termine della giornata. Volontari ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Volontari ?? Quando c'è da scop.... spazzare sempre pronto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 L'aiutino "azzurro", te lo mando io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 L'aiutino "azzurro", te lo mando io! Ecco perchè il motivo per cui non verrai a Vallombrosa, ansia da prestazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Volontari ?? Sai che del Moro non ti puoi dimenticare anche perchè essendo solo(forse)è un ottimo volontario!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Volontari ?? Ho tutto il tempo a disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Volontari ?? sempre disponibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2011 la Sonia c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 la Sonia c'è Maschilista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati