P@ola Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Non riesco a fermare le mie donne .....non so cosa portare....quasi quasi porto loro!!!!! e sarebbe anche ora, che le aspetta un :clapping: sono magiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Non riesco a fermare le mie donne .....non so cosa portare....quasi quasi porto loro!!!!! Torte al .... vasetti con ..... bottiglie di...... ...reggiano-parmiggiano......ecc.......mo so fatti vostri ..... sarebbe bellissimo................ordinati fegatelli per sabato sera macinati nella rete di maiale, fogliolina di alloro e finocchio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 sarebbe bellissimo................ordinati fegatelli per sabato sera macinati nella rete di maiale, fogliolina di alloro e finocchio :biggrin: E questa non me la dovevi fare Max...proprio quest'anno che volevo stare a dieta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 sarebbe bellissimo................ordinati fegatelli per sabato sera macinati nella rete di maiale, fogliolina di alloro e finocchio :biggrin: ai fegatelli non so resistere a venerdi ciao pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2011 mi raccomando un dimentichiamoci il vino....i fegatelli con l'acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 mi raccomando un dimentichiamoci il vino....i fegatelli con l'acqua Ne porto anche io...non sono bottiglie Emiliane...ma direi che vanno bene lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Paste di mandorla e pistacchio che ne pensate??........sempre che non me li sequestrino in aeroporto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 mi raccomando un dimentichiamoci il vino....i fegatelli con l'acqua neanche da 'imbriaco tronco me lo dimenticherei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Sante e Benedette Salvuzzo... Corrompi i Poliziotti dell'Aereoporto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Paste di mandorla e pistacchio che ne pensate??........sempre che non me li sequestrino in aeroporto! ...nascondila nelle scarpe............:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Paste di mandorla e pistacchio che ne pensate??........sempre che non me li sequestrino in aeroporto! Fatti i libri finti..Sei o no un medico che va ad un congresso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Grazie dei consigli ragà....farmi arrestare sarà facilissimo :smilies90: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Aprile 2011 Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Paste di mandorla e pistacchio che ne pensate??........sempre che non me li sequestrino in aeroporto! ....io volevo i cannoli....! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 stavo cercando di ricapitolare per vedere cosa potrei portare o preparare (sempre se ci riesco)....mi confermate che si ha adisposizione una cucina con attrezzi stoviglie e pentolame vario? e si può utilizzare.... ? come funziona? Oh Massimiliano.... un c'è mica problemi vero? Basta parlarne con la signora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) Che porto????????? ...la solita? Modificato 14 Aprile 2011 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati