Gibbo Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Che porto????????? ...la solita? beh, beh, beh, sai com'è..... una o due volte l'anno ci sta benissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 non preoccupatevi per il vino,da parte mia arriva Valpolicella ed Amarone... ...e i fegatelli son bagnati Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Che porto????????? ...la solita? perchè, è avanzata dall'ultima volta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 non preoccupatevi per il vino,da parte mia arriva Valpolicella ed Amarone... ...e i fegatelli son bagnati Giorgio Grande Giorgio un vedo l'ora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 beh, beh, beh Giusto..ricotta di pecora Beeeeehhhh!!! perchè, è avanzata dall'ultima volta? Quella che (forse) avanza si incarta e si distribuisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Aprile 2011 Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Nun ce provà il pesto e le trofie sono compito mio!!!!! ok...ok....! ...m'invento qualcos'altro...!:biggrin: avevo già ripiegato sui pandolce genovesi (anche un pò per la riffa...) ma dato che purtroppo Rossella non ci sarà, provvederò anche a trofie e pesto.... non sia mai che gli amici muoiano di fame.......! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati