carlo3 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 oggi nella mia casetta in val trebbia mentre accendevo la stufa sul muro ho visto uno scorpioncino allego l'immagine ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juliet Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Bellissimo! ^^ Non lo so perchè, davvero, ma ho sempre adorato queste care bestiole!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Simpatico!Sarò strano, ma anche a me sono sempre andati a genio ! Tra l'altro, nella casa in campagna, mi capita spesso di "ospitarne" qualcuno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 (modificato) ne ho visti nel senese, ma qui da me in canavese mai, anche se i vecchi dicono che una volta c'erano Modificato 16 Febbraio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 ne ho visti nel senese, ma qui da me in canavese mai, anche se i vecchi dicono che una volta c'erano è vero, una volta erano molti ma ne sono rimasti pochi, anche questi inquinati ?? loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 è vero, una volta erano molti ma ne sono rimasti pochi, anche questi inquinati ?? loril un pò quello e secondo me un pò la scomparsa del loro habitat che se non erro non disdegnava le cavità dei muri delle case e dei cortili di una volta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 A me questo animale non fa impazzire e non gradisco molto la convivenza con lui... non paga l'affitto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 dal poco che ho constatato amano luoghi caldi e sassosi però d'inverno si rifugiano volentieri nelle legnaie altro particolare ho notaro che amano i versanti meridiani e disdegnano quelli di tramontana e comunque sono assenti in zone pianeggianti inoltre bisogna considerare che non essendo dei giganti molte volte la loro presenza passa inosservata ciao a tutti carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Che spettacolo , e averne il giardino e le legnaie piene di graziole famigliole mi da' belle sensazioni , d'altronde da scorpione ascendente scorpione.... una nota , le galline ne vanno letteralmente pazze s.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 Porcino grazie a te ho una notizia in più!!!!però col tuo ascendente occhio alle galline!!!!! (però se anche le pollastre......non sarebbe male....)ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati