salvo56 Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Sentite un po' che mi scriveva Doni nel primo pomeriggio E sapete perchè Salvo non vuole riprendere il microscopio? Perchè se no come fa ad andare nel bosco a raccogliere tutti i porcinazzi se sta a casa a studiare e a fare foto sul microscpio? povero me :aa: ....mi ha beccato in pieno....ma come faceva a saperlo?...mah... a quel punto non mi restava altro da fare e in 15 minuti mi trovavo qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Tralasciamo tutta la sfilata di porcinazzi o qualcuno mi lincia :stump: .. comunque in un' ora cesto quasi pieno .....e se continua questo clima, Giugno sarà bellissimo. ne posto uno solo e lo dedico con un augurio a Mony......lei capirà un abbraccio a tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Salvooooo vogliamo vederli lo sai che li guardiamo sempre molto volentieri altrimenti ci ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Va bene Angelo, ancora uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Salvoooo Dici qualcosa, solo qualcosa...sulle dimensioni del primo Questo tuo brevissimo post mi era scappato...forse ero su in Trentino Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2005 .......devo decidermi a comprare un cesto piu' grande ...................buona cena un abbraccio dall'Etna a Bologna Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2005 E lui è di questo pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Era scappato anche a me il tuo post Salvo .....ma che splendori ..Credo che il microscopio........ possa aspettare ancora un po' Un da Bologna Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 complimenti x i tuoi fantastici ritrovamenti sei un ''grande-mago!!!!!'' ci vediamo al prossimo raduno ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Grandissimo Salvo inizio veramente alla grande splendida terra la Sicilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Giugno 2005 Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Salvo, idealmente...... sono con te nei generosissimi boschi entei grazie per le bellissime foto che costantemente continui a proporci ciao ci vediamo al Ceppo Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 ciao SALVO che spettacolo quella foto sono appena entrato nel forum e mi sto divertendo come pochi.un saluto Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 ..Credo che il microscopio........ possa aspettare ancora un po' Giuseppe Ciao Giuseppe, eppure se ti cimenti anche tu..... complimenti x i tuoi fantastici ritrovamenti sei un ''grande-mago!!!!!'' Grazie Athos, ma direi, semplicemente, un piccolo comune mortale.....con il vizio fungiaro splendida terra la Sicilia Ciao Graziano, la conosci?..se no, sei sempre in tempo, informami ciao ci vediamo al Ceppo Rossano con molto piacere Rossano sono appena entrato nel forum e mi sto divertendo come pochi Mauro, evidentemente il nostro forum tira che è un piacere per tutti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Ma che storia e' questa. Adesso e' diventato un reato vedere un cesto pieno? Salvo non ti vergognare. Vogliamo vedere il cesto traboccante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Adesso e' diventato un reato vedere un cesto pieno? .....un pochino....Salvo si dovrebbe vergognare !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati