rossano Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 A quanto pare le Marche sono più avanti con la stagione, aspettiamo i vostri dormienti Le Marche di Piccio sono più avanti :biggrin: Noi nonostante fossimo con Alberto, un super esperto dei luoghi, non abbiamo trovato nulla di nulla vedendo i boschi non sembra poi tanto imminente la nascita dei funghi Noi, comunque, quando possiamo due passi li facciamo ugualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 (modificato) Bellissimi i crocus (gli ultimi che ho visto risalgono alla metà di novembre...) e spettacolare la foto di piccio, col marzuolo in fasce... Spero di avere anch'io la possibilità di farvi vedera qualcosa, ho in programma una uscita in faggeta (aridaglie!! :00015014:) per la metà di marzo... Vedremo, per ora lì troppo freddo ancora, mentre qui, in pianura, già asparagi eccellenti! :bye1: Modificato 21 Febbraio 2011 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Lucianoneeeee!!! Va benissimo anche senza marzuoli.......come dice Rossano "la passeggiata in compagnia non te la leva nessuno" e poi prima o poi li troverai!!! A quanto pare le Marche sono più avanti con la stagione, aspettiamo i vostri dormienti No no.......sono più indietro..... Qui in Toscana ci son già i marzuoli.......e non solo in pianura! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 No no.......sono più indietro..... Qui in Toscana ci son già i marzuoli.......e non solo in pianura! Marco Tu non fai testo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Sono nuovo di questo forum, abito a di bologna ho conosciuto l'anno scorso questo fungo molto bello e altrettanto buono almeno per me, sperando di veder presto delle belle foto (ottima il marzuolo in fasce)mando saluto a tutti ciao olindo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 (modificato) Lucianoneeeee!!! Va benissimo anche senza marzuoli.......come dice Rossano "la passeggiata in compagnia non te la leva nessuno" e poi prima o poi li troverai!!! No no.......sono più indietro..... Qui in Toscana ci son già i marzuoli.......e non solo in pianura! Marco ciao marco, come dici "prima o poi li troverai" almeno lo spero ma se va avanti così sarà più "poi che prima" intanto però io come il marmo e poi me fai piglià voglia de venitte a trovà un loril Modificato 21 Febbraio 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Caro Luciano... Se vai a trovare Marcone...Trovare i Marzuoli è una Certezza... :biggrin: Benvenuto fra noi anche a Olindo,e bella Famigliola... Partecipa tranquillamente alla Vita del Forum... Un Abbraccione a Luciano e a tè Olindo,mio Concittadino.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Sono nuovo di questo forum, abito a di bologna ho conosciuto l'anno scorso questo fungo molto bello e altrettanto buono almeno per me, sperando di veder presto delle belle foto (ottima il marzuolo in fasce)mando saluto a tutti ciao olindo. hai fatto subito una bella conoscenza allora Caro Luciano... Se vai a trovare Marcone...Trovare i Marzuoli è una Certezza... :biggrin: Benvenuto fra noi anche a Olindo,e bella Famigliola... Partecipa tranquillamente alla Vita del Forum... Un Abbraccione a Luciano e a tè Olindo,mio Concittadino.. Giuliano mi è passato per la testa andare da marcone, ma sai giuliano che pensarlo e poi partire per me di solito il passo è breve loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 (modificato) Bellissimi i crocus (gli ultimi che ho visto risalgono alla metà di novembre...) e spettacolare la foto di piccio, col marzuolo in fasce... Spero di avere anch'io la possibilità di farvi vedera qualcosa, ho in programma una uscita in faggeta (aridaglie!! :00015014:) per la metà di marzo... Vedremo, per ora lì troppo freddo ancora, mentre qui, in pianura, già asparagi eccellenti! :bye1: datti da fare mario, ti aspettiamo Tu non fai testo :biggrin: hai ragione giovanni, marco è una garanzia loril Modificato 21 Febbraio 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 LUCIANONE............... guarda che se non sei bono, lascia fare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 dai che ci rifacciamo alla prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Dai Luciaaaaaaa' non fa' cosi'.............. faceva un freddo cane , anzi neuuicavaaa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Credo che bisognera' aspettare ancora un po', ma alla prossima vedrai che ci divertiremo tutti assieme. :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati