gianf Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ieri mattina superlevataccia per un'uscita con il Lupo, che poteva sfruttare solo le primissime ore del mattino. Si fa un primo sopralluogo in castagneto sui 5-600 mt, ma siamo ancora indietro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Dopo pochi minuti si decide di tornare dove siamo sicuri di trovarne qualcuno...palina di bassa quota, e quasi subito ne troviamo tre in fila. Questo è di Lupo, la mia foto è venuta male ma sicuramente lui ne ha una migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Qui Lupo fotografa il mio, molto grosso ma ormai passato.... e il terzo l'abbiamo lasciato lì per le spore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Non più giovanissimi ma con una discreta forza....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 questo era bello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 anche qualcuno più giovane, che fa pensare a prossime ributtate....ecco il Lupo che ne ha appena localizzato uno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 E uscendo dal bosco, come al solito in pieno sentiero, il mio più bello.... con flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ....e senza flash. Si merita la doppia immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 oltre ai porcini una buona raccolta di cibarius e di giovani russole, ottimo terzetto per un trifolatino misto... un caro saluto al Lupo aspettando le sue foto (oggi non vedo neanche un incredibile collegato, dove saranno tutti?). per me è stata una magnifica mattinata passata con un vero amico nel nostro ambiente naturale....che altro aggiungere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi... avevo sentito il Lupaccio l'altra sera e... la sua voglia di bosco arrivava fino a Cesena.. sommata a quella di Gianf...che appena ha un'oretta libera si fionda nibbosco... Ecco i Risultati...come sempre di sti giorni nel Senese strabilianti...Memore di anno scorso direi che sono una costante.. Bravi, bravi ragazzi alla prossime allora.. un abbraccione dalla romagna, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Eh già Donatello. Poco dopola tua chiamata, ho trovato il mio primo aestivalis 2005...porti bene Vedi Gianf, che qualche incredibile c'è sempre collegato? Alcuni pattugliano il bosco, altri le pagine web O Lupo, quando hai dieci minuti, o mi mandi le foto oppure tu lo fa' te il post...decidi te :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ASL toscana al lavoro e ...............con ottimi risultati. Forza Lupo.... adesso facce vedè le tue vi Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Le ASL trentine sono ancora in sciopero... :aa: :aa: Complimenti, ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Complimenti ai dottoriiiii!!!!!! Mi fate venir voglia di passar gli appennini in anticipo se continuate così... Davvero belli, quest'anno site lanciatissimi! :halla: Ciao e buona domenica a tutti e due. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati