telefunghen Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 (modificato) Bella rimpatriata Maurizietto Alfonsino Gianlucone e Fabrizio e naturalmente l'oronzietto Paolo che una ne pensa e cento ne fà la cosa più bella quel bel tavolo pieno di leccornie E Peppone che non lo avevo riconosciuto, ma sempre in forma Ciaooo Mi ero dimenticato di Moreno, ao eravate na cifraaaaaaaaaaaa Modificato 22 Febbraio 2011 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 ve possino ti mancava solo la telecamera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 ...iò pure passato 'ncompito !! :lmao: Fenomeni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Auguri al festeggiato prima di tutto! Siete veramente forti e veramente affiatati. Ciao Stefano I festeggiati erano tre!!!!!! E' un gruppo affiatato ormai!!! :biggrin: Bella Giornatina... Du Cosette...degne di questo Nome... I festeggiamenti.... Ma una cosa mi ha Sconvolto: Il nuovo Look di Peppe.... Un Abbraccio a tutti quanti.. Giuliano Grazie Giulià! Peppe ormai è di un altro livello!!!!!!! Ah mitici sempre du cosette è............................................un abbraccio er Viky A viky!!!!! Una volta devi riuscir a partecipare!!!! Non sai cosa ti perdi ... e non parlo solo dell'apsetto culinario!!!!!! p.s. mi sono accorto che il filmino non l'ho caricato in massima risoluzione .... per chi volesse qua lo potete scaricare ... ma sono 65 mega!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Bravi ragazzi queste uscite sapete che mi piacciono molto, soprattutto per il clima che c'è. Ho rivisto con piacere anche Peppe che è un pò che non vedevo A presto Giovanni A Giovanni, anche noi mica lo vediamo tanto spesso!!!!!!!! E' diventato complicatissimo avere un appuntamento con lui!!!!!! :biggrin: Bello.. ... mica solo Maurizietto .....ma tutto quel che ho visto in questo post.:hug2: Ambè .... e lo dicevo Io .... Hai notato anche tu il mio look?????? :tongue: Bravi, bellissima giornata! Gli asparagi sono anche qui da me una piacevole scoperta (solo l'anno scorso ho iniziato a raccoglierne, ma quest'anno sta andando alla grande). Peppe, ma il taglio tattico non va d'estate? Un salutone a tutti!! E auguri di Buon Compleanno! :bye1: .... grazie Mario!!!!!!!!! gli asparagi sono un piacevole passatempo per traghettare la stagione!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 non capirò mai perchè gli asparagi li estirpate invece di spezzarli non riapriamo la diatriba su come vanno raccolti gli asparagi. ..... Non c'è regolamento in materia, alcuni li estirpano, altri li spezzano o tagliano ... Io sinceramente penso di collocarmi nel mezzo .... Io provo a spezzarli con le mani, ma a volte invece di spezzarsi vengono via per intero ..... Però a pensarci bene potrei aprire un post: "due parole su come si raccolgono gli asparagi ..." vado? Peppe, mi sembri Bruce Willis..Mi fai un autografo? a bella! Se vuoi un appuntamento devi chiedere al suo procuratore!!!! Cerca di capire ma con calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Bella rimpatriata Maurizietto Alfonsino Gianlucone e Fabrizio e naturalmente l'oronzietto Paolo che una ne pensa e cento ne fà la cosa più bella quel bel tavolo pieno di leccornie E Peppone che non lo avevo riconosciuto, ma sempre in forma Ciaooo Mi ero dimenticato di Moreno, ao eravate na cifraaaaaaaaaaaa a Mariooooooo! Ce l'hai fatta alla fine!!!!!!! ve possino ti mancava solo la telecamera La telecamera ..... uno spettacolo ..... adesso oltre che di foto vi sommergerò di video!!!!!!!! ...iò pure passato 'ncompito !! :lmao: Fenomeni :biggrin: Fenomeno è la parola giusta ...... tanto per citare un film mitico! E Alfonsì è de più!!!!!!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antico romano Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Bello ! ma al ritorno viste le vettovaglie e gli approvvigionamenti... liquidi, chi ha guidato ? Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Bello ! ma al ritorno viste le vettovaglie e gli approvvigionamenti... liquidi, chi ha guidato ? Giorgio Chiedilo a Morenuccio!!!!!! Lui ha avuto pure l'autista!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Chiedilo a Morenuccio!!!!!! Lui ha avuto pure l'autista!!!!!!!!!! sei proprio uno st..... Imperatò!!!!!.... Se nn fosse stata per la splendida giornata.....ti avrei bannato Paoletto bello bello bello....ar c.... Alfonsì......con quel compito passato al nonno di maurizietto....x nn parlare del settaggio dell'ora a greenwich!!!!! ....UNICO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 sei proprio uno st..... Imperatò!!!!!.... Se nn fosse stata per la splendida giornata.....ti avrei bannato Paoletto bello bello bello....ar c.... Alfonsì......con quel compito passato al nonno di maurizietto....x nn parlare del settaggio dell'ora a greenwich!!!!! ....UNICO!!!!!! Alfonsì è davvero il massimo!!! Ma tu Morenuccio E pensare che quella sera hai avuto pure la scorta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Poi che dire di Maurizietto? Un uomo di gran peso!!!!!!!!! ...Lo ha fatto apposta per fare lo scivolo a Paoletto e farlo divertire!!!! Ammzza mauriziè...hai fatto saltà tutti i chiodi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 mi sa che gli asparagi siano una scusa per quelle "due cosette" . Bravi ragazzi continuate così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Tutti "Acquarietti" come me..... virtualmente potevate mettere una foto di una "Biula" fra di voi così i festeggiati erano quattro...... Comunque... queste giornate in compagnia.... sono sempre piacevolissime... sia per chi le vive in diretta.... ma anche per chi le condivide solo virtualmente su di uno schermo Siete tutti favolosi!!! :biggrin: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikypom Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 telefunghen potresti anche rispondere in modo un pò piu civile.io non ho offeso nessuno ho solo fatto una domanda. io ci arrivo alla grande. vado ad asparagi da quando avevo 6 anni.spezzando l"asparago il moncherino rimasto genererà una nuova pianta quindi molti più asparagi l"anno prossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati