roberto Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 un bell'innevamento anche se vi ha fatto faticare un pò...però lo scenario merita davvero! bello sto rifugino in mezzo ai boschi...ma è riscaldato? Vedi foto 2 . . . Camino . . . Cantina . . . e . . . termosifoni con caldaia a gasolio Di neve mi sembra che ce ne sia abbastanza in quota. Una giornata fortunata in questo inverno cosi' pazzo!!!!!!!!!!! . . . ci accontentiamo ! :smile: Che paesaggi splendidi! Dopo una ciaspolata in questi luoghi la stanchezza è una soddisfazione. Bellissime le foto. Giorgio Grazie, più che stanchezza direi . . . mancanza di allenamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Che meraviglia questa veduta! Un grande grazie a te per le foto, e un applauso enorme ad Alfreda per la sciata..eri stanco solo tu, pigrone non ero stanco, solo diversamente attivo! :tongue: Qui ci conosci bene anche tu . . . ero là, da solo, nell'angolino in alto a destra :biggrin: c'ho fatto sera ( quasi buio perchè son salito alle 14 ) e quel siepone di nuvole che avevo davanti m'ha disturbato non poco :biggrin: però è stato bello lo stesso. Bravi briganti. Guarda se ti vedi! Molto bello, sembra proprio una di quelle giornate perfette!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 che spettacolo............ Siamo d'accordo Maurizietto! Mammamia che spettacolo Roberto, immagini di una spettacolarità unica....stupenda ciaspolata :clapping: Grazie Maestro! Bella Roby, è tanto che ti sentivo dire di una tua ciaspolata, bè questa è spettacolare, per la neve, per il sole, per la compagnia ed anche per il pasto frugale Complimenti E' stata proprio uuna bella giornata, sotto tutti gli aspetti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 che bellezza. ne ha fatta di neve! proprio bello. ciao g La neve non è stata certo al livello degli anni scorsi, ma ci eravamo abituati male . . . . . . . . poi, chi si accontenta, o gode o stenta! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 O Roberto, davvero complimenti ..... avete azzeccato una giornata splendida ...... E le foto ne hanno giovato, per la nostra gioia .... Mi sa che prima o poi dovrò farmela una ciaspolata .... Queste immagini invogliano davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Bellissima giornata e bellissime foto. spero di venir su una domenica. Alfreda con gli sci, mitica!!! Crinale che va verso passo del saltello vero? Potevi arrivare fino a Renaio pero'. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Che esperienza magnifica! Dalle bellissime fotografie si intuisce non solo la bellezza ma anche la maestosità dei luoghi e la difficoltà nel frequentarli in sicurezza in queste condizioni. Magnifico tutto. Una curiosità: mi dicono che in queste condizioni sia altamente consigliato evitare di sudare, è vero? Grazie per averci portato a spasso con Voi! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Mi chiedevo che fine avessi fatto..un inverno senza vederti sulle ciaspole? Ed invece è arrivato lo spettacolo.. Tutto bellissimo Roberto e complimenti per la D90.. :wink: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 O Roberto, davvero complimenti ..... avete azzeccato una giornata splendida ...... E le foto ne hanno giovato, per la nostra gioia .... Mi sa che prima o poi dovrò farmela una ciaspolata .... Queste immagini invogliano davvero! ... mi sa che o ce vai o te ce mannano . . . a ciaspolà! Bellissima giornata e bellissime foto. spero di venir su una domenica. Alfreda con gli sci, mitica!!! Crinale che va verso passo del saltello vero? Potevi arrivare fino a Renaio pero'. :biggrin: 1) se con la neve, non te ne restano molte ... 2) Valanga rosa! 3) Risposta esatta! 4) ... non avevo la gerla :tongue: Che esperienza magnifica! Dalle bellissime fotografie si intuisce non solo la bellezza ma anche la maestosità dei luoghi e la difficoltà nel frequentarli in sicurezza in queste condizioni. Magnifico tutto. Una curiosità: mi dicono che in queste condizioni sia altamente consigliato evitare di sudare, è vero? Grazie per averci portato a spasso con Voi! :bye1: . . . non sono ancora riuscito ad andare in montagna senza sudare, estate o inverno che sia . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Mi chiedevo che fine avessi fatto..un inverno senza vederti sulle ciaspole? Ed invece è arrivato lo spettacolo.. Tutto bellissimo Roberto e complimenti per la D90.. :wink: Giancarlo Grazie Giancarlo, dobbiamo rifarci! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 oh pard ma sai che sei diventato bravino? sappi comunque che ti tenevo d'occhio da quassù (foto schifosa da cellulare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Giornata favolosa !!! Bellissima foto -così pure le altre- a ricordare di una giornata magnifica in mezzo alla natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 (modificato) oh pard ma sai che sei diventato bravino? sappi comunque che ti tenevo d'occhio da quassù (foto schifosa da cellulare) Lo sono sempre stato! ... sentivo bruciare la nuca, ma credevo fosse il sole!!! :biggrin: Bellissima foto -così pure le altre- a ricordare di una giornata magnifica in mezzo alla natura. Modificato 24 Febbraio 2011 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 ... mi sa che o ce vai o te ce mannano . . . a ciaspolà! La seconda che hai detto!!!!!!!!! Datemi qualcosa da fà .... finchè non escono i neri me dovrò sfogà in qualche modo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 grandi!!!paesaggi stupendi e foto maestose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati