carlo3 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 oggi durante una escursione micologica (trovato Pleurotus ostreatus e d Entoloma saundersii var.hiemale) nell'oasi della monticchie ho visto il primo "ligaligoo" (ramarro in italiano) invio immagine ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 oggi durante una escursione micologica (trovato Pleurotus ostreatus e d Entoloma saundersii var.hiemale) nell'oasi della monticchie ho visto il primo "ligaligoo" (ramarro in italiano) invio immagine ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 ma visto che mi sembrava tranquillo.....(post letargo!!!) ho osato di più...riciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Se dovessi scommettere sul prossimo socio APB scommetterei su di te. Sei andato in fissa eh????????? :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 a me mai una volta in posizione comoda.. son proprio belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 a me mai una volta in posizione comoda.. son proprio belli! Non scoraggiarti Ivan, io, dopo una vita di inseguimenti, ho coronato il sogno l'anno scorso e...son molto più vecchio di te. Dedicata a te e a chi...sà veramente guardare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Che meraviglia..Sembrano dinosauri in miniatura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Sti animali son proprio bellissimi dal pnto di vista dei colori ed hanno un certo che di antico. Non mi è ancora capitato di incontrarli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Non scoraggiarti Ivan, io, dopo una vita di inseguimenti, ho coronato il sogno l'anno scorso e...son molto più vecchio di te. Dedicata a te e a chi...sà veramente guardare!! mannaggia che bella! non mi sono informato ma quella colorazione del sottogola penso che l'abbiano nel periodo primaverile per via della riproduzione... momento in cui molte specie hanno colori veramente brillanti! ti ringrazio per la dedica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 mannaggia che bella! non mi sono informato ma quella colorazione del sottogola penso che l'abbiano nel periodo primaverile per via della riproduzione... momento in cui molte specie hanno colori veramente brillanti! Dici? Secondo me Patrizio l'ha beccato nel giardino di Versace :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Dici? Secondo me Patrizio l'ha beccato nel giardino di Versace :biggrin: Si...versace un altro litro..... Pour toi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Febbraio 2011 Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Si...versace un altro litro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2011 Stewei le mie fisse sono solo funghi ed orto penso ovviamente anche a vigna e nipoti però se mi capiota un fiore od un animale non resto indifferente...i bucalier se non lo cucchi a febbraio...non fa la manequein di professione...Patrizio tu hai avuto la fortuna di cuccare un maschio....io una femmina....(e purtroppo non era una ragazza...)grazie a tutti ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati