michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Approfittando della giornata libera, ecco la prima sortita di stagione.. Nessuna pretesa particolare..solo la tenue speranza di un flebile segnale. Ahimè, neanche quello... In fondo, però, è anche giusto così.. Qui l'incedere della stagione procede sempre a passi piuttosto lenti, inevitabile conseguenza di un inverno che non è come quello degli altri... Ma prima o poi il momento propizio arriverà ed allora sarà ancora più bello.. L'attesa aumenta sempre il sapore della gioia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Si porocede verso il bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Si entra nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Si gira...ma non si vede nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Alla fine è andata bene solo a loro che han fatto razzia di lumaconi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Che cuccioli!!! E che belle orecchie a sventola. Io ho un debole per le orecchie a sventola ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Forza Michele, ormai manca poco anche da te, splendida l'ultima foto....simpaticissimi un Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Forza Michele, ormai manca poco anche da te, splendida l'ultima foto....simpaticissimi un Salvo <{POST_SNAPBACK}> Sono due boletari veramente accaniti... Vorrebbro tornare nel bosco già nel pomeriggio... Beato entusiasmo fanciullesco..... Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Michele...in quei boschi ci sei andato a piedi...o hai fatto un pezzo in auto? Lì, se non ricordo male, son tutti abeti...prova tra qualche giorno nelle pinete della valle Vedo che ti porti dietro i rinforzi...e che rinforzi! Complimenti ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Giorgio, quello è il bosco dietro casa mia.... Sabato vorrei fare un giro nelle pinete di Valfloriana( con rinforzi annessi...e chi li ferma quei due... )....ma temo che le condizioni atmosferiche possano essere poco propizie.... :aa: :aa: Intanto oggi pomeriggio ha scaricato altri 27 benedettissimi mm di pioggia... Già, penso proprio che sia questione di giorni... :halla: :halla: :halla: :halla: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Belle foto della tua valle ...dei tuoi boschi... e dei tuoi splendidi cuccioli .....da Brisa!!! Un Doc Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati