Brisa Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Si stanno alzando....verso i 1000 metri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Questa di ieri..altro habitat. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Quanto a bellezza, il pinophilus non ha proprio nulla da invidiare ai congeneri più profumati... Grande Micelio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Che meraviglia.... Qui a 1000 metri non c'è traccia di nulla... ciao Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Meravigliosi...non c'è che dire, Giorgio Io ne ho trovato solo uno, all'imbocco della Val di Fiemme, martedì scorso Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ciao a tutti, sopra i 1000 è ancora dura....ma quando troverete Collybia....poi troverete le more. Io invece inizio a pensare male per i marzuolis...sono già in ritardo di una ventina di giorni nei miei posti e che io sappia negli altri posti ne sono stati trovati 3 di numero (dal suocero). ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Forse non saranno tra i più saporiti.. però che belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati