Biula Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Una veloce gita nei boschi protagonisti di tante mie giornate... e uno strano incontro... Questo capriolo... lo fotografo... da lontano non mi accorgo... poi lo ingrandisco piano piano e sullo schermo lcd... 1.. 2.. 3.. corna scusate.. ma non erano 2?? Malformazione genetica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 (modificato) Altra foto... un po' più sfocata.. il capriolo mostra il lato sinistro del muso... sembra tutto ammaccato... contuso.. il lato destro non sembra nello stesso stato.. Cosa può essergli capitato? P.S. Guardando attentamente le corna potrebbero sembrare addirittura 4... Vi conosco... e so che qualcuno di voi saprà darmi le giuste informazioni... Quindi, già vi dico grazie.... Biula Modificato 27 Febbraio 2011 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Poverino ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Possiamo sperare che faccia come il brutto anatroccolo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 (modificato) Povera bestiola,gli è successo di certo un guaio.......mi sembra che gli manca l'occhio sinistro e un pezzo d'orecchio..... Credo uno scontro con una macchina o (forse) una impallinata. Per le corna.......mah, forse una conseguenza di quello che ho scritto. Modificato 27 Febbraio 2011 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 Sembrerebbe un esemplare abbastanza anziano di ......cornuto e mazziato Pora bestia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 (modificato) Pora bestia come l'hanno conciato, come si dice da noi gli hanno fatto proprio "i bozzi" Per quanto riguarda le corna nun me pronuncio, bisogna chiede a Rusticuletto che se ne intende! ... ...ahò ch'avete capito! lui co' gli animali ce parla (poi magari qualcuno lo fa pure morì....ma de freddo però!) Scusa l'OT Dony, era solo un modo per sdrammatizzare! Ciao Pasquale Modificato 27 Febbraio 2011 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 cornuto e mazziato Eh già!! Porello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 (modificato) le orecchie mi sembra che le abbia tutte e due, per l'occhio potrebbe essere una sorta di cherato-congiuntivite, per le corna....bisogna chiedere alla sua compagna....vatti a fidare di ste capriole.. per il trofeo direi la più probabile, una malformazione genetica...non sono rarissimi i casi.. Modificato 28 Febbraio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 In effetti sembra un pò mal ridotto, poveraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 io non sarei così pessimista per i palchi non è poi rarissimo che ci si presentino in forma anomala e anche sovrannumerari le orecchie mi sembrano e senza danni l'occhio sinistro non si capisce bene ma potrebbe anche solo essere l'effetto combinato della momentanea chiusura parziale o totale e/o un ostacolo tra l'obiettivo e l'immagine; poi ci sta tutto, comprese anchi esiti di traumi o patologie anche in corso. Certamente questo è il momento più difficile della stagione e a fine inverno qualsiasi esemplare non si presenta certo al meglio della forma ed esserci arrivati è certo segno di buona capacità di resistenza forse questo sta già accennando un'inizio di muta (un po' prestino perchè ancora per qualche settimana meglio tenere il 'cappotto' ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Dalla seconda foto sembra che abbia anche del sangue sul petto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 (modificato) gaurdate questo che parrucca che ha (foto tratta dal forum di Natura Medirreraneo http://www.naturamed...?TOPIC_ID=45149) Modificato 28 Febbraio 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 un'altra immagine... sempre sfocata ... nel cerchietto rosso mi sembra di scorgere tipo un buco... che sia un colpo d'arma...?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 gaurdate questo che parrucca che ha (foto tratta dal forum di Natura Medirreraneo http://www.naturamed...?TOPIC_ID=45149) la sua consorte si diverte parecchio.... :lmao: :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati