Consiglio Direttivo Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Come lo scorso anno i siamo messi in contatto con i proprietari degli Alberghi Le Terrazze ed il Moderno in località Il Saltino (2 km da Vallombrosa). Queste strutture sono aperte nel periodo di nostro interesse ed hanno dato la loro disponibilità :0123: Cominciamo quindi a prenotare e nel caso sia necessario verranno interessate tutte e due le strutture, con una capacità complessiva di oltre 100 persone. I prezzi comprensivi della prima colazione sono i seguenti: 29 euro a persona 34 euro per le sistemazioni in singola La colazione viene servita a buffet e sarà effettuata in uno dei due alberghi, anche nel caso che siano occupati tutti e due. La prenotazione viene gestita direttamente dall'albergo, telefonando al numero: telefono 055862002 fax 055862170 Ricordandovi di dire che fate parte del Gruppo APB Per chi arriva il venerdì (e per tutti quelli che vogliono intervenire ) abbiamo pensato di organizzare una cena all'interno dell'albergo. Il menu è ancora da concordare ma indicativamente simile allo scorso anno. Lo metteremo nel dettaglio appena possibile, anche per la cena, come per le camere, il prezzo potrebbe essere aumentato leggermente, circa 26 euro a persona. " Chi intende partecipare alla cena lo può scrivere in questo post... Consiglio Direttivo Modificato 1 Marzo 2011 da Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Ma alla cena non ci sara' nessuno???? :cray: Io e Lucia abbiamo prenotato ......oh nun fate scherzi :beee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Io ci sarò...senz'altro... Devo ancora prenotare...l'albergo..ma arriverò.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 (modificato) Ma alla cena non ci sara' nessuno???? :cray: Io e Lucia abbiamo prenotato ......oh nun fate scherzi :beee: ... tranquillo... anche io ho già prenotato..... E siamo in quattro... Modificato 5 Marzo 2011 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Ci sarò, eccome!!.....cena di Venerdì compresa. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 OK. Prenotato Le Terrazze venerdì e sabato notte e cena venerdi. A presto Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Ci siamo anche Noi dal Venerdi prenotato camere (1 matrimoniale e 1 singola) e cena Ross, Gp e Chiara presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ADOLESCENTI DI APB vi supplico!!! Partecipateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Ci sono anche io dal venerdì con Silvano . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Ragazzi fino a quando è possibile prenotare perchè io al momento o tanta voglia ma non la certezza di poterci essere, grassieeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Ci siamo anche Noi dal Venerdi prenotato camere (1 matrimoniale e 1 singola) e cena Ross, Gp e Chiara presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ADOLESCENTI DI APB vi supplico!!! Partecipateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee O Ross .... io ci rientro tra gli adolescenti?????? :biggrin: Io ancora non so quando e come ..... devo attendere le risposte di un poì di seguaci .... Però dovrei esserci ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 ....ci siamo..... io, il lupo dei castelli :biggrin: ....e forse il re a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 ok, prenotato da venerdì, cena compresa fino a domenica.... io arrivo fino a Firenze col treno... poi qualcuno mi dovrà dare una mano ciao, e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 ....ci siamo..... io, il lupo dei castelli :biggrin: ....e forse il re a presto :hug2: ops....da Sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Prenotato Le Terrazze, Dumbokid dal 15 e io dal 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2011 Condividi Inviato 18 Marzo 2011 prenotato sicuramente il 16; per il venerdì vedremo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati