gelmo Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 prenotato io e mia moglie non so ancora in quale albergo da venerdì,quindi: 2 persone cena di venerdì 2 persone cena di sabato arriviamo con Baffo non vedo l'ora,a presto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 26 Marzo 2011 Condividi Inviato 26 Marzo 2011 Prenotato albergo da per sabato sera per me ,Fabio74, Dorno e Madino Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Marzo 2011 Condividi Inviato 27 Marzo 2011 Prenotato albergo per 2 persone compresa la cena di venerdì partenza domenica ciaoo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Prenotato per 2, per me e Roberto (Pedro), con arrivo il venerdi mattina e partenza domenica mattina. Quindi: 2 persone cena del venerdì 2 persone cena del sabato A presto Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 (modificato) Prenotato camera singola per il 15 e 16 e naturalmente cena del venerdì sera! Partenza domenica 17 Modificato 29 Marzo 2011 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 L'occasione per rivedere vecchi amici e conoscere quelli nuovi è troppo ghiotta. Prenotato per me e mia moglie, arrivo venerdi pomeriggio-sera, riparto domenica. Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Prenotato per quattro famiglia al completo...............arrivo venerdi pomeriggio cena di venerdi.............Presenti quattro cena di sabato..............Presenti quattro A presto un abbraccione da i lupo di Vallombrosa..... antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 bene bene, almeno conosco Gianni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Se ho contato bene siamo già in 26 alla cene del venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 L'occasione per rivedere vecchi amici e conoscere quelli nuovi è troppo ghiotta. Prenotato per me e mia moglie, arrivo venerdi pomeriggio-sera, riparto domenica. Gianni evvaiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Marzo 2011 Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Se ho contato bene siamo già in 26 alla cene del venerdì aumenteranno di sicuro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Bariga il Moro....Matti....Beppe....presenti già prenotato albergo e .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 e.....?? :biggrin: A presto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 (modificato) Prenotato camera singola per il 15 e 16 e naturalmente cena del venerdì sera! Partenza domenica 17 avevo letto solo della cena del venerdì ma se bisogna dare adesione qui anche a quella del sabato...... .....naturalmente ci sarò!:biggrin: Modificato 31 Marzo 2011 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 ..... già prenotato albergo e .... prenotatio interruptus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati