Bordeline 100% Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 prenotato!!! arriveremo venerdi per cena.....(come sempre) 3 cena venerdi 3 cena sabato arrivederci e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Naturalmente per noi 4 ( io, mado, fabio74 e dorno) e' sottointesa la cena del sabato Giusto per puntualizzare, non vorremo deperire.... Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Bariga il Moro....Matti....Beppe....presenti già prenotato albergo e .... Con mio immenso dispiacere devo cancellare la presenza di MATTI e per BEPPE forse sabato sera o domenica..... Io invece ci sarò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Con mio immenso dispiacere devo cancellare la presenza di MATTI e per BEPPE forse sabato sera o domenica..... Io invece ci sarò.... Mi dispiace moltissimo... Rivedere Adriano è sempre un Piacere.. Qualsiasi cosa sia successa..ti sono Vicino..Caro Amico... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Con mio immenso dispiacere devo cancellare la presenza di MATTI e per BEPPE forse sabato sera o domenica..... Io invece ci sarò.... Dispiace anche a me....spero si tratti solamente di un contrattempo! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Prenotato albergo, io e Matteo arriveremo Sabato mattina. A presto. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Aprile 2011 Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Ma alla cena non ci sara' nessuno???? Io e Lucia abbiamo prenotato ......oh nun fate scherzi :beee: Nessuna fuga radioattiva .....per motivi inderogabili di lavoro ho dovuto annullare tutto. Mi spiace non rivedere chi viene da lontano ma anche i nuovi di Apb. Non e' detto che se il lavoro me lo permetta di fare un salto sabato sera, ma alla situazione di oggi non posso darlo per certo. Un abbraccio a tutti di cuore da parte mia e di Lucia......per scaramanzia non vido che ci vediamo al Ceppo o in Maremma :smilies90: :smilies90: Vi voglio molto bene e ci mancherete molto :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Prenotato all'Hotel Moderno, arriveremo Sabato e ripartiremo Domenica. Per l'ora d'arrivo dovete parlare con l'altra membra della spedizione...per quel che mi riguarda mi troverei lì verso le 8 di mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 Prenotate due singole per sabato 16 .... una per me e una per alfonsì!!!!!!!! Vallombrosa arriviamo!!!!!!!! Mi rimane solo un dubbio .... Io ho chiamato il 055862002 come scritto in prima pagina .... Il dubbio è ... ho prenotato al Moderno o Le Terrazze???? Comunque noi ci siamo per il pranzo e cena del sabato e pranzo della domenica .... in qualunque forma essi siano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 venerdì sera ci saremo (salvo catastrofi ) perciò venerdì a cena x 2 (i ragazzi li faremo cenare a parte) per sabato invece siamo in 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Aprile 2011 Condividi Inviato 7 Aprile 2011 ....... Non e' detto che se il lavoro me lo permetta di fare un salto sabato sera ...... niente scherzi o scuse: presentarsi a Vallombrosa! è un ordine!!! sono o non sono il boss? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 niente scherzi o scuse: presentarsi a Vallombrosa! è un ordine!!! sono o non sono il boss? :biggrin: Boss faro' di tutto e di piu' per essere almeno sabato alle ore 16 in loco, ma alla situazione dei fatti purtroppo e cosi'. :bye2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Cominciamo a ricapitolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Prenotate due singole per sabato 16 .... una per me e una per alfonsì!!!!!!!! Vallombrosa arriviamo!!!!!!!! Mi rimane solo un dubbio .... Io ho chiamato il 055862002 come scritto in prima pagina .... Il dubbio è ... ho prenotato al Moderno o Le Terrazze???? Comunque noi ci siamo per il pranzo e cena del sabato e pranzo della domenica .... in qualunque forma essi siano!!!! oh, non cambi mai...........pure qua devi puntualizzà............ è a discrezione dell'albergo dove posizionarci............... un sottoscala lo trovi, dai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Nessuna fuga radioattiva .....per motivi inderogabili di lavoro ho dovuto annullare tutto. Mi spiace non rivedere chi viene da lontano ma anche i nuovi di Apb. Non e' detto che se il lavoro me lo permetta di fare un salto sabato sera, ma alla situazione di oggi non posso darlo per certo. Un abbraccio a tutti di cuore da parte mia e di Lucia......per scaramanzia non vido che ci vediamo al Ceppo o in Maremma :smilies90: :smilies90: Vi voglio molto bene e ci mancherete molto :give_rose: e no.. Andrea!!! almeno sabato sera ti aspettiamo! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati