Ospite paolo_68 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 oh, non cambi mai...........pure qua devi puntualizzà............ è a discrezione dell'albergo dove posizionarci............... un sottoscala lo trovi, dai.... A Stè! L'ho chiesto perchè alcuni hanno specificato dove hanno prenotato .... e visto che di numeri telefonici se n'è fornito solo uno .... Chiedevo!!! Comunque per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 A Stè! L'ho chiesto perchè alcuni hanno specificato dove hanno prenotato .... e visto che di numeri telefonici se n'è fornito solo uno .... Chiedevo!!! Comunque per te ...sono pronto.....ti aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Cominciamo a ricapitolare... Io sono 1... non mangio per 4... chi sono gli altri 3 furbastri che hanno prenotato a nome mio???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 ... tranquillo... anche io ho già prenotato..... E siamo in quattro... Il quattro era riferito a quelli che fino a quel momento s'erano prenotati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Il quattro era riferito a quelli che fino a quel momento s'erano prenotati.... Tranquilla .... per quando riguarda il cibo .... per gli altri tre ci pensa alfonsì!!!!! Per la notte ... che ti daranno un letto a 4 piazze????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Il quattro era riferito a quelli che fino a quel momento s'erano prenotati.... Credevo tu portassi delle amiche tue... poi le depenno.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Aggiungete anche me, non avevo riportato la mia presenza qui Presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Vedendo le prime adesioni non posso di certo mancare A presto. :hug2: Vincenzo Che sarebbe una prenotazione questa? Quando vieni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 giusto Aldo...... io arrivo venerdì sera e magno pure, resto fino all'ultimo e mi prenoto per doppiare l'uscita al tramonto dell'anno scorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Chicercatrova dovrebbe arrivare venerdì sera..... e magna pure!!! Il foriclasse invece mi sa che arriva tardi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 giusto Aldo...... io arrivo venerdì sera e magno pure, resto fino all'ultimo e mi prenoto per doppiare l'uscita al tramonto dell'anno scorso. per doppiare si doppia.. ma per i funghi la vedo dura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 resto fino all'ultimo e mi prenoto per doppiare l'uscita al tramonto dell'anno scorso. Mi prenoto anch'io....stavolta partirò per ultimo ::EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) Io ci sarò senz'altro...dal venerdi mattina .... ho bisogno di un week end full immersion con gli amici APB visto l'ultimo periodo pieno più di bassi che di alti. La mia signora e Leo mi raggiungeranno con la ribollita al seguito nel primo pomeriggio di sabato...domani fisso l'albergo Modificato 8 Aprile 2011 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Quando leggo certe cose mi emoziono..Sniff sniff ANCH'IO CI SARO'!! ....come si può mancare un appuntamento del genere...... Come mancare al nostro primo raduno? Che emozione, giorni cerchiatissimi in ROSSO FUOCO sul calendario. :scratch_one-s_head: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Ma guarda un pò....... Pure la badante a sti due mi tocca fare!!!!! + 2 mmm.. penso che ci sarà anche la Marda con il suo strudel e torta sacher... :hug2: Attenzione.....attenzione! Sembra che non abbia eventi lavorativi per quel week end.....quindi :dntknw: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati