funghimundi Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 .......... resto fino all'ultimo e mi prenoto per doppiare l'uscita al tramonto dell'anno scorso. per doppiare si doppia.. ........ ....stavolta partirò per ultimo ::EE:: hei non dimenticate qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 inserito in agenda! ciao g Anno passato saltai .... quest'anno proprio no !! ..... Sento già l'aria di Vallombrosa e m'immagino le vostre belle facce!! Arrivo certo il venerdì :0123: Quasi certa ripartenza il sabato ..... ma mooooooolto tardi!! :smile: G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Purtroppo quest'anno non potrò essere con voi (anche Alice è molto dispiaciuta di non poter scorrazzare sul pratone :biggrin: ), speravo alemno la domenica di raggiungervi ma mi è proprio impossibile. Vi vorrei salutare tutti e rosicherò come un matto quando vedrò le foto...le aspetto...!!! Un abbraccio :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Purtroppo quest'anno non potrò essere con voi (anche Alice è molto dispiaciuta di non poter scorrazzare sul pratone :biggrin: ), speravo alemno la domenica di raggiungervi ma mi è proprio impossibile. Vi vorrei salutare tutti e rosicherò come un matto quando vedrò le foto...le aspetto...!!! Un abbraccio :hug2: Fabio mi dispiace Fabio! un salutone a tutti voi! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Anno passato saltai .... quest'anno proprio no !! ..... Sento già l'aria di Vallombrosa e m'immagino le vostre belle facce!! Arrivo certo il venerdì :0123: Quasi certa ripartenza il sabato ..... ma mooooooolto tardi!! :smile: G Confermo. Appena prenotato all'Albergo ..... arrivo venerdì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 9 Aprile 2011 Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Che sarebbe una prenotazione questa? Quando vieni? Arrivo sabato mattina e me ne vo domenica pomeriggio. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Cena Sabato e Domenica si aggiunge alla comitiva anche mia figlia Chiara :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Cena Sabato e Domenica si aggiunge alla comitiva anche mia figlia Chiara :biggrin: Grande chiaraaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Prenotato per Beppe albergo e cena sabato sera ...dai che viene!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Bravo Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 ciao ragazzi, causa impegni recenti e improrogabili di lavoro,mia moglie non potrà essere con me. Quindi ridimensiono le prenotazioni per le cene di venerdì e sabato: venerdì 1 sabato 1 Ps.già sistemato con la gentile Signora dell'albergo non vedo l'ora di abbracciarvi :hug2: un saluto Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Con la dovuta calma..... ho prenotato per il 15 e 16 :biggrin: e sarò naturalmente a cena dal venerdì!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 Cena Sabato e Domenica si aggiunge alla comitiva anche mia figlia Chiara :biggrin: Perfetto Doc...così potremo iniziare ad organizzare la gita che faremo ad Agosto da Tirano a ST.Moritz con il Trenino rosso del Bernina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 giusto Aldo...... io arrivo venerdì sera e magno pure, resto fino all'ultimo e mi prenoto per doppiare l'uscita al tramonto dell'anno scorso. ma intendi l'uscita notturna per il lupo????? Sarei felice se si potesse ripetere ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati