roberto Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Sabato e domenica scorsi, per partecipare ad una riunione nazionale Federscout, siamo "atterrati" dalle parti di Ciampino. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 . . . questa volta, niente danni alla macchina . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 . . . domenica andiamo alla ricerca di un mezzo per il rientro . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 . . . ma . . . . . . chi ti si para davanti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) . . . vien via oh bischero! che tira un vento della malora!!! :biggrin: Modificato 1 Marzo 2011 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Un grande abbraccio a Pasquale e Maria, che ci hanno calorosamente accolto . . . e rifocillato! Ci siamo dovuti accontentare di . . . pasta "calamari" e porcellino al forno con patate . . . e meno male che . . . "te niente vino che devi guidare" Solo una veramente brevissima "toccata e fuga", ma . . . una conferma che . . . I funghi sono solo una scusa . . . . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 I funghi sono solo una scusa . . . . :hug2: Infatti pensiamo solo a mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 . . . ma . . . . . . chi ti si para davanti ? E chi è sto profugo appena sceso dalla carretta????? Sapevo della tua toccata e fuga, la proverbiale accoglienza di Maria e Pasquale ormai è cosa nota in APB, e non è vero poi che i funghi sono solo una scusa, sono anche un ottimo contorno (come dice Bibbo)..... la prossima volta fatti preparare la tagliata al forno..con contorno di porcini neri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 . . . questa volta, niente danni alla macchina . . . Ma mi pare che i Serbatoi a terra..siano indice di qualche problema...o nò??? Fantastici come sempre Pasquale e Maria...a starti dietro...come a un Pupo...e a rifocillarti..per Bene.. un Abbraccio a tutti e tre... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 sai Roberto ho un dubbio ma te una casa (sai quella cosa tipo quattro mura con un tetto sopra) un'ce l'hai? in confronto a te i nomadi son più fermi delle radici del grande faggio .... :biggrin: hasta lugo hermano!! e un saluto al prfougo appena sceso dalla carretta e genti consorte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Veramente una toccata e fuga! Era un pò che il bischeraccio mi diceva: prima o poi verrò a trovarti vedrai! Così cogliendo l'occasione di una riunione del suo gruppo a Ciampino, siamo riusciti a ritagliarci un paio d'orette da stare insieme....da tanto un ci si vedeva E di corsa, ma veramente!!!, abbiamo fatto una capatina a porto d'Anzio che la bella tramontanina rendeva ancora più bello ......sono tanti anni che ci vado e lo scenario e sempre affascinante! Grazie Alfreda, grazie R55, è stato un vero piacere avervi con noi.speriamo solo che la prossima volta ci sia qualche ora in più....di cose da vedere (non le fungaie )ce ne sono tante anche quì dannoi! Un :hug2: Maria e Pasquale...ops anche Andrea :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Infatti pensiamo solo a mangiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tongue: ... non in maniera esclusiva! ............. anche a bere! :tongue: E chi è sto profugo appena sceso dalla carretta????? Sapevo della tua toccata e fuga, la proverbiale accoglienza di Maria e Pasquale ormai è cosa nota in APB, e non è vero poi che i funghi sono solo una scusa, sono anche un ottimo contorno (come dice Bibbo)..... la prossima volta fatti preparare la tagliata al forno..con contorno di porcini neri!! . . . ma prima lo aiuterò a raccoglierli! Ma mi pare che i Serbatoi a terra..siano indice di qualche problema...o nò??? Fantastici come sempre Pasquale e Maria...a starti dietro...come a un Pupo...e a rifocillarti..per Bene.. un Abbraccio a tutti e tre... Giuliano ... ma che dici Giuliano . . . . . . una mano di vernice e via.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 sai Roberto ho un dubbio ma te una casa (sai quella cosa tipo quattro mura con un tetto sopra) un'ce l'hai? in confronto a te i nomadi son più fermi delle radici del grande faggio .... :biggrin: hasta lugo hermano!! e un saluto al prfougo appena sceso dalla carretta e genti consorte Ho provato a chiamarti a casa ieri sera, . . . mi hanno risposto: Montanari . . . Montanari chi??? . . . . . credo si sia trasferito . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) Veramente una toccata e fuga! Era un pò che il bischeraccio mi diceva: prima o poi verrò a trovarti vedrai! Così cogliendo l'occasione di una riunione del suo gruppo a Ciampino, siamo riusciti a ritagliarci un paio d'orette da stare insieme....da tanto un ci si vedeva E di corsa, ma veramente!!!, abbiamo fatto una capatina a porto d'Anzio che la bella tramontanina rendeva ancora più bello ......sono tanti anni che ci vado e lo scenario e sempre affascinante! Grazie Alfreda, grazie R55, è stato un vero piacere avervi con noi.speriamo solo che la prossima volta ci sia qualche ora in più....di cose da vedere (non le fungaie )ce ne sono tante anche quì dannoi! Un :hug2: Maria e Pasquale...ops anche Andrea :biggrin: . . . dopo le minacce . . . siam venuti davvero! :biggrin: (per rimanere in tema) . . . un'antipasto prima di Vallombrosa :hug2: Modificato 2 Marzo 2011 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Un buon allenamento in vista di Vallombrosa, condivido :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati